è ciò di cui stiamo parlando nel topic
qui stiamo parlando di quali altre lauree potremmo prendere se ne avessimo la possibilità e l'occasione, o lauree che sognamo di prendere.
e cmq, tanto per la cronaca, uno è libero di prendere tutte le lauree che vuole se sono la passione e l'interesse che lo spingono a farlo.
"passare tutta la vita sui libri" può essere piacevole, se si studia ciò che si ama.
corretto
vedo che hai disabilitato la funzione ''pareri sull'utente'' quelli per dare il voto.. devi essere un utente molto simpatco (...)
poverino..devi essere una persona triste se non sai capire i miei messaggi.. studia studia...
ahah solo perchè la penso in maniera diversa mi chiedi se ''ci sono o ci faccio''? beh..ottimo..
Ultima modifica di Joy Turner; 5/4/2009 alle 14:56 Motivo: messaggi uniti!
Stimo parecchio chi si fa la seconda laurea (tipo mio cugino..dopo ingegneria civile sta facendo beni culturali per suo sfizio).
Ma sinceramente parlando personalmente, è già un grande insperabile traguardo se arrivo a completare una laurea, quella in ingegneria meccanica..se e quando avverrà accenderò tutte le candele della chiesa piu vicina a casa mia.
A parte il fatto che il disabilitarlo non vuol dire che non le riceva, punto primo.
Punto secondo lui sul forum è iscritto da mooolto tempo, molto tempo prima di te, quindi prima di dire che non è simpatico pensaci 4000 volte.
E comunque rispondere "studia studia" fa capire che non hai capito il senso del topic...
Infine ti dico, non ce l'abbiamo con quello che dici, ma con il tuo modo di dirlo. (il fatto che poi dici cose astruse fa solo accapponare la pelle)
No che non l'ha capito, ma dall'alto della sua intelligenza sta tentando di far passare per rincoglioniti gli altri...
Cmq tornando in topic (che mi sembra più costruttivo di questa sterile discussione), mi sto decidendo sempre di più per Economia politica
(anche se se ne parla a ottobre 2010)
Mmmh, direi Psicologia o Psichiatria ma anche Criminologia e Tossicologia ( quest'ultima nello specifico )