ciao.. cosa pensate ci sia dopo la morte? paradiso, nuova vita, nero assoluto o cos'altro???
ciao.. cosa pensate ci sia dopo la morte? paradiso, nuova vita, nero assoluto o cos'altro???
io mi faccio cremare almeno non alimento i vermi... poi è più economico.
2nda vita? porca puzzola spero proprio di no, questa mi basta e avanza.
IO credo nella reincarnazione. penso che dobbiamo superare diversi stadi, e una vita non è sufficente per fare tutte le esperienze....
Mi auguro che ci sia.
Anch'io mi sto interessando alla reincarnazione. L'idea che la nostra esistenza sia una costante evoluzione verso il miglioramento di noi stessi, e verso l'adempimento del nostro progetto individuale, mi piace molto.
In ogni caso penso che la morte sia solo una tappa. Nn la fine di tutto.
io penso che dopo la morte si entri subito in un altro corpo, senza naturalmente ricordarci nulla della vita precedente...
ma la reincarnazione è un pò subdola... non ci credo molto alla storia che appena crepo vado in un altro corpo cioè per quale motivo poi? ogni persona è unica,se così non fosse vuol dire che noi siamo soltanto i residui di persone morte.....quindi preferirei che dopo la morte ci sia un silenzio e vuoto totale,cioè il nulla
Io alla reincarnazione non ci credo. Sono più che sicuro che anche se esistesse io finora non mi sono mai reincarnato