ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Credete in una seconda vita?

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 2/8/2008
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    io spero tantissimo ke ci sia una 2° vita dopo la morte...e sapete...un giorno o letto su internet ke erano stati interrogati dei bambini piccoli ke si ricordavano esattamente i nomi dei familiari della loro vita precedente e si ricordavano anke alcuni particolari delle città in cui avevano vissuto..poi c'era scritto ke divenuti un pò più grandi, hanno dimenticato tto..ovviamente è un pò strano, nn so se sia vero,xò se fosse davvero così, sarebbe bellissimo......e voi ci credete a qst storia dei bambini?
    in effetti sarebbe bello... xò non so se credere veramente a questi bambini...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ci credo assolutamente.

    La morte è solo una tappa, verso una nuova vita.

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo k prima del giudizio universale si passi da un corpo all'altro, più che credenza spererei fosse così..

  5. #24
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    io spero tantissimo ke ci sia una 2° vita dopo la morte...e sapete...un giorno o letto su internet ke erano stati interrogati dei bambini piccoli ke si ricordavano esattamente i nomi dei familiari della loro vita precedente e si ricordavano anke alcuni particolari delle città in cui avevano vissuto..poi c'era scritto ke divenuti un pò più grandi, hanno dimenticato tto..ovviamente è un pò strano, nn so se sia vero,xò se fosse davvero così, sarebbe bellissimo......e voi ci credete a qst storia dei bambini?
    si sa che parecchi bambini hanno ricordi precisissimi di vite precedenti, ma che io sappia si deve ancora trovare una spiegazione scientifica a ciò. Finora l'unica cosa che spiega questi ricordi è la teoria della reincarnazione. Personalmente io ci credo

  6. #25
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    no mi va bene anche se nn c'è niente

  7. #26
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carnaby Visualizza il messaggio
    ????
    traduco: Credo che ci siano molti cicli vitali per raggiungere il Nirvana(il superamento dei 3 peccati principali per i buddisti: brama, odio e, illusione. Più in generale anche la liberazione dal dolore)

    Ho fatto una spiegazione molto terra terra, sarebbe più complesso il tutto.

  8. #27
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    io credo nella reincarnazione.
    come dicono molti la morte è solo una tappa...x una nuova vita!!!

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Benevento
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carnaby Visualizza il messaggio
    ciao.. cosa pensate ci sia dopo la morte? paradiso, nuova vita, nero assoluto o cos'altro???
    io si credo nella reincarnazione però dicono che dopo esserci reincarnati non ricorderemo nulla per quanto ne so io. Forse noi abbiamo già vissuto una vita precedente ma non ricordiamo nulla è normale.

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate. Visualizza il messaggio
    Io penso che l'anima, dal momento in cui nasce, vaghi sulla terra con un corpo e quando esso muore l'anima si "trasferisce" in un altro corpo. Per questo quando incontriamo una persona che non abbiamo mai visto ci sembra di conoscerla da una vita: in realtà è un'anima che abbiamo conosciuto nella nostra "vita precedente".
    ma questo si chiama dejavù credo... è una questione sia psicologica e innaturale insieme

  11. #30
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se la reincarnazione esiste allora noi siamo un circolo vizioso che: 1. Ripetiamo gli stessi errori di quella persona che è "entrata" 2. Non siamo unici,ma soltanto residui di persone decedute 3. Entrare nel corpo di un altro(mi pare che il buddismo crede anche nella reincarnazione negli animali,e ciò lo trovo ridicolo,con tutto il rispetto di chi crede ovviamente) non porta da nessuna parte,perchè ogni azione,buona o cattiva si ripete all'Infinito. Poi voglio fare un'altra domanda Dove si sarà reincarnato Hitler?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Seconda vita online!
    Da Canalfeder nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 18:45
  2. Seconda Prova
    Da Rosemary nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 20/6/2008, 20:04
  3. La seconda stagione
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/4/2008, 15:06
  4. importante...seconda volta...
    Da Giacomo88 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 0:57
  5. EFA mi può aiutare Parte Seconda...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/9/2005, 14:16