scusate, c'ho un problema e non ne vado fuori.. l'ho fatto mezzo miliardo di volte in passato, ne sono sicuro ma ora tra assembler e java mi so scordato praticamente pure le basi del C
a una certa passo alla funzione void Func(int []) il vettore vett[5].. tanto per dire eh..
quindi:
Func(vett);
il vettore è passato automaticamente per riferiemento.. quindi se faccio ad esempio
vett[0] = 5;
all'interno di Func() assegno 5 alla prima posizione di vett e la modifica ha ripercussioni anche sul main..
ok
in Func() creo un nuovo vettore newvett[10]
ora voglio semplicemente che il vettore vett[] venga sostituito da newvett[]..
a memoria direi che devo semplicemente far puntare vett a newvett cosicchè al rientro nell'ambiente chiamante il main utilizzi il nuovo vettore..
spero di essermi spiegato..
in breve:
nel main chiamo una funzione e le passo un vettore
nella funzione il vettore viene sostituito con un altro di dimensione diversa
al ritorno il main usa il nuovo vettore creato
inutile dire che non mi serve tutto il codice ma solo la parte dell'uguaglianza..
ho provato a fare un po di casini con operatore * e operatore & ma tiro fuori solo qualche warning.. una combinazione mi da l'effetto desiderato finchè resto nell'ambiente chiamato ma poi l'effetto svanisce quando il controllo torna al main