é già successo.. E si è risolto.. Sono venuti l'hanno trovato.. Espulso..Originariamente inviata da imok
é già successo.. E si è risolto.. Sono venuti l'hanno trovato.. Espulso..Originariamente inviata da imok
straquoto..sopratutto l'ultima fraseOriginariamente inviata da Eurasia86
SCUSAMI TANTO E ALLORA IO KE DEVO FARE IL 1° COSA MI SUCCEDERà?Originariamente inviata da $HiUppY$
Comunque io posso parlare solo delle medie e lì fregavano solo penne matite gomme cose così non cose grosse come cellulari e cose varie
eh già...probabile...in classe mia c sn i fanatici di MAGIC...Originariamente inviata da George Best
stanno tt l'intervallo a commentare o scambiarsi qualke raaaaaaaaaaara carta,....bah...
ps scusate l'OT
Credi anche ancora a Babbo Natale?!?Originariamente inviata da Nycsm
Sì, anche da me.Originariamente inviata da giorgi@
Magic, vampiri, ecc...
No, credo che nella tua scuola del Bronx certe cose succedono e succederanno sempre, mentre nella mia no.Originariamente inviata da yaya
Buona serata.
Siii, voglio proprio vedere se lasci qualcosa in giro se non succede, non dico che siano compagni di classe ma magari di altre ... da che mondo o mondo qualcosa sparisce sempre anche solo un penna un po' più bella delle semplici bic ...Originariamente inviata da Nycsm
Comunque ritieniti fortunato se è così
da noi rubano... e pensiamo che sia una nostra compagna di classe....
Non c'entra nulla il "liceo/istituto" o la "scuola per bene".
Dove ero io al liceo c'era gente con famiglie a dir poco strapiene di soldi (scuola privata piuttosto costosa) eppure i furti e furtarelli erano all'ordine del giorno.
Segreto? non lasciar oggetti appetibili fuori dalla propria portata.
E magari conoscer bene quei 2-3 che in genere scavallano l'inverosimile solo per il gusto di farlo