Vado a una scuola dove sono tutti bravi ragazzi;se prendono qualcosa per sbaglio lo riportano subito indietro chiedendo scusa... Che tristezza.....
Vado a una scuola dove sono tutti bravi ragazzi;se prendono qualcosa per sbaglio lo riportano subito indietro chiedendo scusa... Che tristezza.....
Beh matite e roba varia me ne sono sparite...ma forse sono io che sono distratta e le lascio un po' ovunque.
Per il resto che io sappia da noi non rubano. Boh.
Dove andavo al diurno sì...un pò troppo anche
nll nuova scuola rubano (cm nll vecchia) xò a me nn hanno mai rubato niente...
nemmeno io, al massimo prendo qualcosina in prestito bastardi però quelli che lo fanno :smt077Originariamente inviata da Coso
Bottino magro oggi. Ed epico scontro verbale tra il sottoscritto e la bidella MARIA.Originariamente inviata da BRutto_Gay
un'episodio destinato agli Annales di classeOriginariamente inviata da Coso
mah....allora....io ho perso il portapenne e mai più ritrovato....mentre invece 1 giorno ho dimenticato il righello e il giorno dopo l'ho ritrovato nello stesso posto, ma erano degli oggetti piuttosto stupidi! invece da un'aula è sparito del materiale abbastanza costoso, quindi posso dire che nella mia scuola si ruba eccome!
a me è invece capitato di trovare su una sedia un cellulare, e l'ho portato al prof!
ciao
anche secondo me alla fine sparisce sempre qualcosa... che sia qualcosa di dimenticato o che la classe resti scoperta per qualche motivo... in tutte le scuole o nella maggior parte comunque qualcosa alla fine sparisce
io sinceramente se percaso trovo un cellulare a scula prima ci spio (com è bello farsi i cazz* degli altri):LOL. dentro e poi lo consegno alla diretta interessata