è una situazione un pò scema...cerco di spiegarla in breve..
sono da 4 anni nella mia scuola,e x 4 anni ho sentito nominare il nome di un ragazzo(A.),xkè era il + bello della scuola,xkè era il + stronzo della scuola ecc con queste menate..
io anche sentendolo nominare non associavo il nome alla persona,e mi immaginavo una specie di dio disceso sulla terra![]()
un giorno,ero nei corridoi con il mio insegnante di pianoforte quando arriva un ragazzo e il mio prof fa:"oooh ecco qua A." io con una faccia schifatissima ho detto ad alta voce senza volerlo"oddio mi è caduto un mito,pensavo che bellezza fosse e invece..."lui mi ha guardata un pò male e si è presentato...(chiariamo brutto non è anzi,è stupendo,ma non ha niente di diverso da qualsiasi altro"bello" che si vede in giro)
da quel giorno abbiamo cominciato a salutarci molto freddamente,e ad halloween mi ha chiesto di uscire,io gli ho detto di no x vari motivi...
1-non volevo mischiarmi tra la massa delle ragazze stupide che sbavano dietro al + bello della scuola
2-era uno stronzo,e io non ne ho ne la voglia ne la testa di stargli dietro xkè sono peggio di lui
3-stava già uscendo con un'altra,anche se non era una cosa seria a me OVVIAMENTE da fastidio...
i giorni dopo abbiamo continuato a salutarci normalmente(io sempre schifatissima),fino a quando lui si è fatto dare il mio contatto di msn e abbiamo cominciato a parlare del + e del-,poi ci vediamo tutti i giorni xkè andiamo a scuola insieme(casualmente quando chiedo di andare in bagno c'è sempre lui fuori) frequentiamo la stessa salagiochi,gli stessi posti ecc...
sono venuta a sapere che io sono stata una delle poche a cui lui lo ha chiesto e sono stata L'UNICA a dirgli di no,mi ha detto che si è illuso da solo,ha smesso di uscire con l'altra,che ho tutte le caratteristiche della sua ragazza ideale,che fino a ora nessuna gli aveva mai trasmesso niente,solo io(me l'hanno confermato tutti)...e sta male x questo...
dico io,a me piace è bello,è dolce,anche nelle piccole cose,a lui piaccio,ma io sono bloccata xk non voglio essere una di quelle che che un giorno lui incontrerà x strada e dirà:"io ero il + bello della scuola e quella è una delle tante che mi veniva dietro"....che dovrei fare?