è una situazione un pò scema...cerco di spiegarla in breve..
sono da 4 anni nella mia scuola,e x 4 anni ho sentito nominare il nome di un ragazzo(A.),xkè era il + bello della scuola,xkè era il + stronzo della scuola ecc con queste menate..
io anche sentendolo nominare non associavo il nome alla persona,e mi immaginavo una specie di dio disceso sulla terra
un giorno,ero nei corridoi con il mio insegnante di pianoforte quando arriva un ragazzo e il mio prof fa:"oooh ecco qua A." io con una faccia schifatissima ho detto ad alta voce senza volerlo"oddio mi è caduto un mito,pensavo che bellezza fosse e invece..."lui mi ha guardata un pò male e si è presentato...(chiariamo brutto non è anzi,è stupendo,ma non ha niente di diverso da qualsiasi altro"bello" che si vede in giro)
da quel giorno abbiamo cominciato a salutarci molto freddamente,e ad halloween mi ha chiesto di uscire,io gli ho detto di no x vari motivi...
1-non volevo mischiarmi tra la massa delle ragazze stupide che sbavano dietro al + bello della scuola
2-era uno stronzo,e io non ne ho ne la voglia ne la testa di stargli dietro xkè sono peggio di lui
3-stava già uscendo con un'altra,anche se non era una cosa seria a me OVVIAMENTE da fastidio...
i giorni dopo abbiamo continuato a salutarci normalmente(io sempre schifatissima ),fino a quando lui si è fatto dare il mio contatto di msn e abbiamo cominciato a parlare del + e del-,poi ci vediamo tutti i giorni xkè andiamo a scuola insieme(casualmente quando chiedo di andare in bagno c'è sempre lui fuori) frequentiamo la stessa salagiochi,gli stessi posti ecc...
sono venuta a sapere che io sono stata una delle poche a cui lui lo ha chiesto e sono stata L'UNICA a dirgli di no,mi ha detto che si è illuso da solo,ha smesso di uscire con l'altra,che ho tutte le caratteristiche della sua ragazza ideale,che fino a ora nessuna gli aveva mai trasmesso niente,solo io(me l'hanno confermato tutti)...e sta male x questo...
dico io,a me piace è bello,è dolce,anche nelle piccole cose,a lui piaccio,ma io sono bloccata xk non voglio essere una di quelle che che un giorno lui incontrerà x strada e dirà:"io ero il + bello della scuola e quella è una delle tante che mi veniva dietro"....che dovrei fare?