per tu gli hai detto di no per tirartela un po (senza offesa eh)
ora ovviamente l'hai incuriosito e ti romperà le palle finchè non raggiunge il suo obiettivo
per tu gli hai detto di no per tirartela un po (senza offesa eh)
ora ovviamente l'hai incuriosito e ti romperà le palle finchè non raggiunge il suo obiettivo
e una volta raggiunto...Originariamente inviata da keira
se sei più stronza di lui, dovresti riuscire a tenerlo a bada e/o farlo innamorare se ti abbandoni completamente a lui, con reverenza e devozione, mi sa che sei fottuta... Il lupo perde il pelo ma non il vizio
facce sapè
macchè farlo innamorare a lei piaciucchia,ma non sembra le interessi molto, cioè le piace il fatto che lui l'abbia notata, punto...non credo il suo interesse vada oltre quello estetico almeno da come ha scrittoOriginariamente inviata da =LifeCoach=
ma no!! datti un po di tempo o meglio dagli un po di tempo, si può fingere e mentire per un po ma prima o poi se mente dirà o farà qualcosa che te lo farà capire, devi solo essere in grado di cogliere quel qualcosa....dicono che le donne abbiano il sesto senso....usalo!!!Originariamente inviata da Chanel*
comunque se cerchi certezze...come diceva qualcuno di certo ci son solo le tasse e la morte!!!e mai quanto oggi questa è una verità !!!
se poi si scopre che è uno str.... incallito si può sempre organizzare una spedizione punitiva!!
esatto,il mio interesse oltre all'aspetto fisico non va,anche xkè x ora non lo conosco bene,quindi non posso dire altro...come hai detto anche io penso che lui faccia tutto il dolce xkè sono stata l'unica a dirgli di no e a lui questa cosa non va giu,molte persone e lui compreso mi dicono di no,ma io continuo a pensarla così...Originariamente inviata da keira
sono un'espertaOriginariamente inviata da Mile
anch'io!!!Originariamente inviata da Chanel*
conoscilo meglio...magari ti piace!
Mah...se è vero che più di tanto non ti piace...lascialo perdere...Gli dai solo una soddisfazione in più se no