per tu gli hai detto di no per tirartela un po (senza offesa eh)
ora ovviamente l'hai incuriosito e ti romperà le palle finchè non raggiunge il suo obiettivo
Visualizzazione stampabile
per tu gli hai detto di no per tirartela un po (senza offesa eh)
ora ovviamente l'hai incuriosito e ti romperà le palle finchè non raggiunge il suo obiettivo
quoto keira.
e una volta raggiunto...Quote:
Originariamente inviata da keira
se sei più stronza di lui, dovresti riuscire a tenerlo a bada e/o farlo innamorare :D se ti abbandoni completamente a lui, con reverenza e devozione, mi sa che sei fottuta... Il lupo perde il pelo ma non il vizio :D
facce sapè :nice:
macchè farlo innamorare a lei piaciucchia,ma non sembra le interessi molto, cioè le piace il fatto che lui l'abbia notata, punto...non credo il suo interesse vada oltre quello estetico almeno da come ha scrittoQuote:
Originariamente inviata da =LifeCoach=
ma no!! :roll: datti un po di tempo o meglio dagli un po di tempo, si può fingere e mentire per un po ma prima o poi se mente dirà o farà qualcosa che te lo farà capire, devi solo essere in grado di cogliere quel qualcosa....dicono che le donne abbiano il sesto senso....usalo!!!Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
comunque se cerchi certezze...come diceva qualcuno di certo ci son solo le tasse e la morte!!!e mai quanto oggi questa è una verità :cry: !!!
se poi si scopre che è uno str.... incallito si può sempre organizzare una spedizione punitiva!! :D
esatto,il mio interesse oltre all'aspetto fisico non va,anche xkè x ora non lo conosco bene,quindi non posso dire altro...come hai detto anche io penso che lui faccia tutto il dolce xkè sono stata l'unica a dirgli di no e a lui questa cosa non va giu,molte persone e lui compreso mi dicono di no,ma io continuo a pensarla così...Quote:
Originariamente inviata da keira
sono un'esperta :lol:Quote:
Originariamente inviata da Mile
:lol: anch'io!!! :lol: :DQuote:
Originariamente inviata da Chanel*
conoscilo meglio...magari ti piace! :o
Mah...se è vero che più di tanto non ti piace...lascialo perdere...Gli dai solo una soddisfazione in più se no :roll: