ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

a scuola

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim
    Aspetta magari un po' di tempo, ma se davvero ti piace, che ti frega, buttati!



  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    Mah...se è vero che più di tanto non ti piace...lascialo perdere...Gli dai solo una soddisfazione in più se no
    era quello che volevo fare,anzi purtroppo io sono moooolto vendicativa e dispettosa
    il mio scopo era quello di farlo "prendere" e trattarlo male,cosa che mi sta riuscendo bene,il problema è che + si va avanti e + mi affeziono,ma ho troppi dubbi...oggi mi hanno raccontato cose che ha fatto a delle ragazze inaccettabili...con me è molto diverso ma non riesco a fidarmi e a non tenere presente certe cose

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che sei la versione italiana di LA STELLA DELLA SENNA?
    se quello era il tuo scopo..... non si gioca con le persone!!! nell'eventualità in cui lui sia quello stronzo che tutti ti hanno descritto (io prendo le voci di corridoio con le pinze spesso non son vere!!!) tu non stai dimostrando di essere migliore di lui!!!mi spiace ma io dissento da questo modo di agire!!!!

  5. #24
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    era quello che volevo fare,anzi purtroppo io sono moooolto vendicativa e dispettosa
    il mio scopo era quello di farlo "prendere" e trattarlo male,cosa che mi sta riuscendo bene
    ,il problema è che + si va avanti e + mi affeziono,ma ho troppi dubbi...oggi mi hanno raccontato cose che ha fatto a delle ragazze inaccettabili...con me è molto diverso ma non riesco a fidarmi e a non tenere presente certe cose
    lui sarà stronzo (a parte il fatto ke con te ancora non lo è stato......) ma te sei peggio. corrigli dietro cosi ti tratterà di merda e posso dire ke ti starà davvero bene. bah

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    era quello che volevo fare,anzi purtroppo io sono moooolto vendicativa e dispettosa
    il mio scopo era quello di farlo "prendere" e trattarlo male,cosa che mi sta riuscendo bene,il problema è che + si va avanti e + mi affeziono,ma ho troppi dubbi...oggi mi hanno raccontato cose che ha fatto a delle ragazze inaccettabili...con me è molto diverso ma non riesco a fidarmi e a non tenere presente certe cose
    Ecco allora lascia stare,,,non prenderlo neanche per il culo

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    per tu gli hai detto di no per tirartela un po (senza offesa eh)
    ora ovviamente l'hai incuriosito e ti romperà le palle finchè non raggiunge il suo obiettivo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. A scuola...
    Da ShadowGirl nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 16:36
  2. S.O.S SCUOLA!
    Da Cuoricina87 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 17:51
  3. Che scuola di....!!!!!
    Da denny92 nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 16:10