Originariamente inviata da Atilim
Originariamente inviata da Atilim
era quello che volevo fare,anzi purtroppo io sono moooolto vendicativa e dispettosaOriginariamente inviata da *nomade*
il mio scopo era quello di farlo "prendere" e trattarlo male,cosa che mi sta riuscendo bene,il problema è che + si va avanti e + mi affeziono,ma ho troppi dubbi...oggi mi hanno raccontato cose che ha fatto a delle ragazze inaccettabili...con me è molto diverso ma non riesco a fidarmi e a non tenere presente certe cose
ma che sei la versione italiana di LA STELLA DELLA SENNA?
se quello era il tuo scopo..... non si gioca con le persone!!! nell'eventualità in cui lui sia quello stronzo che tutti ti hanno descritto (io prendo le voci di corridoio con le pinze spesso non son vere!!!) tu non stai dimostrando di essere migliore di lui!!!mi spiace ma io dissento da questo modo di agire!!!!
lui sarà stronzo (a parte il fatto ke con te ancora non lo è stato......) ma te sei peggio. corrigli dietro cosi ti tratterà di merda e posso dire ke ti starà davvero bene. bahOriginariamente inviata da Chanel*
Ecco allora lascia stare,,,non prenderlo neanche per il culoOriginariamente inviata da Chanel*
Originariamente inviata da keira