Questo topic è riferito a chi odia la scuola........chi di voi non odia la la scuola???? E' la cosa più pallosa sulla faccia della terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
P.S. mi sapete dire cos'è l'off topic???
Questo topic è riferito a chi odia la scuola........chi di voi non odia la la scuola???? E' la cosa più pallosa sulla faccia della terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
P.S. mi sapete dire cos'è l'off topic???
Quando prendi parte ad una discussione per esempio su miss italia ( ) e ti metti a parlare di calcio, sei off topic, che significa andare fuori argomento.
Gli off topic sono da evitare, xè, la povera gente come me :angelo: si sbatte a cancellarli per tenere il forum ordinato. :smt059 :smt110 :smt111
L'off topic si ha quando esci fuori dallargomento che tratta il titolo di un topic.
Riferendomi al tuo topic: io non odio la scuola,amo istruirmi e sapere perchè c'è anche chi questa opportunità non ce l'ha.
La scuola è una delle cose di cui ho più nostalgia. Era proprio bello andare a scuola.Originariamente inviata da denny92
scusa sally. xò ankora nn sapevo cos'era l'off topic!!!!! :smt051 :smt059
no ... nn la odio ... è pallosa a volte, qualche materia nn mi va giù ...
ma nn la odio ... mi piace imparare cose nuove ... ( ma nn mi piace studiare...)
Bhè..la scuola io non saprei che dire...giorno dopo giorno non ci vado quasi mai :smt102
La rinpiangerei, quando andrai a lavorare.
Originariamente inviata da denny92
non devi chiedermi scusa
Al massimo odiavo qualche prof, ma non la scuola. A ripensarci mi manca molto quel periodo, credo che alla fin fine mi ci sono pure divertito. E nonostante i compiti e le interrogazioni, allora ero molto più spensierato di adesso.
Quasi quasi domani mi infilo in una scuola a caso e ci resto fino a quando non mi buttano fuori