Questo topic è riferito a chi odia la scuola........chi di voi non odia la la scuola???? E' la cosa più pallosa sulla faccia della terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. mi sapete dire cos'è l'off topic???
Questo topic è riferito a chi odia la scuola........chi di voi non odia la la scuola???? E' la cosa più pallosa sulla faccia della terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. mi sapete dire cos'è l'off topic???
Quando prendi parte ad una discussione per esempio su miss italia () e ti metti a parlare di calcio, sei off topic, che significa andare fuori argomento.
Gli off topic sono da evitare, xè, la povera gente come me :angelo: si sbatte a cancellarli per tenere il forum ordinato. :smt059 :smt110 :smt111
L'off topic si ha quando esci fuori dallargomento che tratta il titolo di un topic.
Riferendomi al tuo topic: io non odio la scuola,amo istruirmi e sapere perchè c'è anche chi questa opportunità non ce l'ha.
La scuola è una delle cose di cui ho più nostalgia. Era proprio bello andare a scuola.Originariamente inviata da denny92
scusa sally. xò ankora nn sapevo cos'era l'off topic!!!!! :smt051 :smt059
no ... nn la odio ... è pallosa a volte, qualche materia nn mi va giù ...
ma nn la odio ...mi piace imparare cose nuove ... (
ma nn mi piace studiare...)
Bhè..la scuola io non saprei che dire...giorno dopo giorno non ci vado quasi mai:smt102
La rinpiangerei, quando andrai a lavorare.
Originariamente inviata da denny92
non devi chiedermi scusa![]()
![]()
![]()
Al massimo odiavo qualche prof, ma non la scuola. A ripensarci mi manca molto quel periodo, credo che alla fin fine mi ci sono pure divertito. E nonostante i compiti e le interrogazioni, allora ero molto più spensierato di adesso.
Quasi quasi domani mi infilo in una scuola a caso e ci resto fino a quando non mi buttano fuori