a scuola mia ho sentito e visto tanti episodi di furti di oggetti.. da penne particolari a cellulari o hardware prelevati da pc.. a scuola, come in qualsiasi altro posto, possono rubare, bisogna stare attenti alle proprie cose!!
a scuola mia ho sentito e visto tanti episodi di furti di oggetti.. da penne particolari a cellulari o hardware prelevati da pc.. a scuola, come in qualsiasi altro posto, possono rubare, bisogna stare attenti alle proprie cose!!
Alle superiori hanno tentato di fregarmi il cell, ma poi sparivano anche mouse dalle sale pc, libri da sotto i banchi, squadrette dai tecnigrafi, cuffie dalle sale multimediali....
Invece all'uni, una mia compagna, ha fatto che farsi fregare direttamente il portatile nuovo....
in classe mia la ''talpa'' era una della mia stessa classe e a ''turno'' a tutti a me ha ciulato 50 euro .. va dalle carte da 5 in su ..offerta libera (fino ad ora che io sappia si è spinta a 80) ora non lo fa piu in classe mia ma è sempre leiOriginariamente inviata da Trilly
a me mi avevano rubato la giacca,e reclami dopo reclami nessuno se ne fregato + di tanto...
x ripikka mi so fregato un pc... quasi prima dell'esame...
e ne avevamo solo 2....
ma scusa, mettetevi d'accordo cn dei compagni e massacratela di botte...cosi magari si calma, no?Originariamente inviata da Akemi
a me mi han rubato 20€...dopo però mi ha rubato le legnate dalle mani!!
o per gioco altrimenti son ca**i!!!!
ahuauhauaua....tutti che scrivono "A ME MI"
il fatto è che ci sono ''circostanze particolari'' , ''fortuite coincidenze'' nessuna prova tangibile...Originariamente inviata da schrek
ah ok
A scuola nostra difficilmente rubano,ma soltanto perchè c'è sempre qualche alunno che resta in classe durante la ricreazione e anche tra noi comopagni stessi non ne abbiamo mai avvertito il bisogno.
Solo un paio di volte è avvenuto,ma in altre classi,in occasione delle prove del terremoto che quindi comportavano l'uscita dall'istituto di tutti gli alunni accompagnato dai docenti.E lì qualche furbo ci è riuscito...ma direi che sono stati ancor meno furbi coloro che hanno lasciato i cellulari o il borsellino in classe.