ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 81

A scuola si ruba?

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nycsm

Ripeto: non so quale sia la situazione nella tua scuola. A me e ai miei compagni non hanno mai rubato nulla. In ogni caso, se succedesse basterebbe andare dal preside e gli insegnanti saprebbero trovare il colpevole. Di docenti bast***i ce ne sono e a loro non costerebbe niente iniziare a fare gli str***i e abbassare i voti a tutti finché i colpevoli non si trovano. Forse dipende da liceo a liceo, ma nella mia scuola la situazione è così.

o te ragioni col culo, o ti piace sparare cazzate..

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trilly
    ma ovviamente io non parlo di compagni..ma di persone di altre classi... a parte che qst anno è successo anche in classe..ma tralasciamo
    cmq un professore NON PUò mettersi ad abbassare i voti di tutti gli studenti finchè non salta fuori il colpevole se uno ruba poi non si va a fare dei problemi se delle persone che neanche conosce prendono un 4... ..quindi non serve a nulla
    Un professore può permettersi di fare tutto. Alcuni fumano anche in classe, lo sai?

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anDr1

o te ragioni col culo, o ti piace sparare cazzate..
    Io ti ho detto che nella mia classe non hanno mai rubato niente. Libero di crederci o meno, a me non importa.

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

questa roba è senza senso..

" In ogni caso, se succedesse basterebbe andare dal preside e gli insegnanti saprebbero trovare il colpevole. Di docenti bast***i ce ne sono e a loro non costerebbe niente iniziare a fare gli str***i e abbassare i voti a tutti finché i colpevoli non si trovano. "

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anDr1
    questa roba è senza senso..

" In ogni caso, se succedesse basterebbe andare dal preside e gli insegnanti saprebbero trovare il colpevole. Di docenti bast***i ce ne sono e a loro non costerebbe niente iniziare a fare gli str***i e abbassare i voti a tutti finché i colpevoli non si trovano. "
    Può essere senza senso in alcune scuole, ma da noi fanno così. Se in una scuola tutti se ne fregassero dei voti, allora sì che sarebbe senza senso. Se in un'altra, invece, tutti fossero interessati a mantenere alta la propria media, innanzitutto non ci sarebbe episodi di questo tipo e in secondo luogo, se vi fossero, si saprebbe immediatamente chi è il colpevole.

FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nycsm

Un professore può permettersi di fare tutto. Alcuni fumano anche in classe, lo sai?
    1 un professore non può permettersi di fare tutto....2 e tu sai che basta una lamentela dal preside e quel professore non lo fa più?

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

boh io i voti li ho sempre presi in base ai compiti...
    tranne quest'anno ke in scuola privata nn faccio un cazzo

Nycsm
    Ospite

Predefinito

1 un professore non può permettersi di fare tutto....2 e tu sai che basta una lamentela dal preside e quel professore non lo fa più?
    1) Per me non è così.

2) Ne abbiamo già discusso in consiglio di classe e con la coordinatrice, ma lui continua come se niente fosse. Staremo a vedere quest'anno, in ogni caso andare dal preside non sarebbe il massimo, perché se lui se ne accorgesse, ci metterebbe un secondo a chiamarti alla lavagna, farti quattro domande bas***e (scusa il termine) e mandarti a posto con 4.

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Roma

Predefinito

nella mia scuola hanno rubato una colletta che avevamo fatto tutti insieme per una gitarella ed erano circa 200 euri, il portafogli alla mia compagna di banco e nelle altre classi sono spariti anche dei cellulari...a me personalmente nn è mai sparito nulla xkè ci sto molto attenta alle mie cose, ma se lasciassi il mio cellulare nel mio zaino nella mia classe nn credo lo ritroverei

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Roma

Predefinito

concordo in pieno con trilly, un professore nn può permettersi di fare tutto tantomeno di abbassare i voti a chi magari nn ha fatto nulla, è impossibile una cosa del genere

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima