ovvio ma se t servirà qualcosa... chiedi
ovvio ma se t servirà qualcosa... chiedi
ciauuuuu maturandi km state?io m sto logorando con la tesina,secondo me l'argomento ke ho scelto di trattare fa pena...voi come siete messi? + i prof parlano di tesine e + capisco ke hanno dei concetti diversi,c è il prof ke vuole + collegamenti e prof ke se ne infischia dei collegamenti...help
L'unica per accontentare tutti è preparare ogni argomento e darlo ai prof per correggerli, così ti dicono cosa cambiare e/o aggiungere.
Almeno da noi si faceva così.
il problema è ke la mia tesina si basa prevalentemente su materie che competono ai commissari esterni è x questo motivo ke nn so se sarà un fiasco o no...ai miei prof piace però a quelli ke manco ho mai visto come faccio a saperlo?
Aiutoooooooo tesina in alto mare e comincia a salire la tensione x l'esame in particolare la seconda prova(mate) e pensare ke ero bravissima l'anno scorso ...e l'orale oddio sarà un disastro...secondo voi cosa esce nella prima prova?
oddio...ho l'ansia già da ora..devo smetterla di leggere questi topic...
In effetti leggere qst topic mi fa salire l'ansia però devo dire ke sto prendendo questi giorni con la calma necessaria...pensavo peggio sono riuscita a farmi una scaletta sulle materie da ripassare e i giorni in cui ripassarle econ la tesina ci sono, poi è ovvio ke sembra sempre ke non basti però nn voglio diventare matta!!
Sisì, vedrai che ti sembrerà sempre di non fare mai abbastanza, ma è una cosa apparente: voi studiate e finite la tesina, poi il vostro lo avete fatto.
Speriamo in bene grazie Rosemary
Non devo + leggere qst coseeeee!!
Raga ma voi cosa vi aspettate che esca quest'anno nella 1° prova?