ovvioma se t servirà qualcosa... chiedi
ovvioma se t servirà qualcosa... chiedi
ciauuuuu maturandi km state?io m sto logorando con la tesina,secondo me l'argomento ke ho scelto di trattare fa pena...voi come siete messi?+ i prof parlano di tesine e + capisco ke hanno dei concetti diversi,c è il prof ke vuole + collegamenti e prof ke se ne infischia dei collegamenti...help
![]()
L'unica per accontentare tutti è preparare ogni argomento e darlo ai prof per correggerli, così ti dicono cosa cambiare e/o aggiungere.
Almeno da noi si faceva così.
il problema è ke la mia tesina si basa prevalentemente su materie che competono ai commissari esterniè x questo motivo ke nn so se sarà un fiasco o no...ai miei prof piace però a quelli ke manco ho mai visto come faccio a saperlo?
![]()
![]()
Aiutoooooooo tesina in alto mare e comincia a salire la tensione x l'esame in particolare la seconda prova(mate) e pensare ke ero bravissima l'anno scorso...e l'orale oddio sarà un disastro...secondo voi cosa esce nella prima prova?
oddio...ho l'ansia già da ora..devo smetterla di leggere questi topic...![]()
In effetti leggere qst topic mi fa salire l'ansia però devo dire ke sto prendendo questi giorni con la calma necessaria...pensavo peggio sono riuscita a farmi una scaletta sulle materie da ripassare e i giorni in cui ripassarle econ la tesina ci sono, poi è ovvio ke sembra sempre ke non basti però nn voglio diventare matta!!
Sisì, vedrai che ti sembrerà sempre di non fare mai abbastanza, ma è una cosa apparente: voi studiate e finite la tesina, poi il vostro lo avete fatto.![]()
Speriamo in benegrazie Rosemary
![]()
Non devo + leggere qst coseeeee!!
Raga ma voi cosa vi aspettate che esca quest'anno nella 1° prova?![]()