Tra una settimana ho 1 esame,ho tentato di studiare ma l'ansia era talmente forte che non ho memorizzato nulla O_Ocosa devo fare??? che metodi usate per memorizzare bene?non mi dite la camomilla perchè già c'ho provato -.-
Tra una settimana ho 1 esame,ho tentato di studiare ma l'ansia era talmente forte che non ho memorizzato nulla O_Ocosa devo fare??? che metodi usate per memorizzare bene?non mi dite la camomilla perchè già c'ho provato -.-
Che esame hai?
Ma quanti anni hai?
Comunque sottolinea a fiamma le cose essenzialissssssssssssssssssssime.
infatti... dacci qualche idea in più
ne ho 22... l'esame di parrucchiera...più le altre materie normali ----> diritto,chimica,inglese,dermatologia e pratica acconciatura...non riesco a memorizzare,ke faccio? ç_çsottolineo infatti solo le cose importanti ma non mi rimangono i testa, copiare non si può perchè tengono proprio sotto controllo,salvatemi.....O_O
salvarti? se vuoi vengo al posto tuo...
possiamo darti consigli ma mica far il tutto al posto tuo...
sottolinei in che modo? mai provato ad usare colori diversi per diversi gradi di importanza?
mai provato a ricopiare (senza guardare) i concetti?
come ripeti? a libro aperto o chiuso?
io t posso aiutare in chimica al max
sempre a libro aperto,perchè se lo chiudo scordo tutto,prima leggo l'argomento,sottolineo e poi copio riassumendo su 1 foglio. non studio mai direttamente dal libro :_////
anche io faccio come te, mentre leggo dal libro trascrivo i punti più importanti al pc, tenendo conto degli appunti presi in classe, sistemo il tutto, stampo e via.