Scusate! Per la fretta di scrivere ho pasticciato!
Scusate! Per la fretta di scrivere ho pasticciato!
devo essere l'unica scema a volerli fare e finirli in fretta sti cacchio di esami
Siamo al 2 Maggio...non ho ankora iniziato la tesina (e nn so da dove iniziare) , ho consegnato un titolo inventato kome anteprima della tesi...mi rendo sempre +conto ke nn sò un ***** di nessuna materia e stò pensando seriamente ad un attacco di mutismo temporaneo il giorno dell'orale...
Però io quest'anno esco...anke a calci nel culo, mi basta un 60= ....
E appena ho finito ringrazio i miei prof ke mi hanno sopportato x questi 5 anni e per le sfilze di 4 ke mi hanno dato...e poi li fanculizzo tutti...
dopodichè esco e mi rollo una megacippa.
super consiglio a tutti i maturandi?......studiate fin quando la vostra mente ve lo consente ....appena vi rendete conto di dover leggere due e tre volte le stesse cose perche nn capite un ***** ...mollate e andate al mare o a farvi una passeggiata cn gli amici !date quello che per voi è il vostro massimo.....non arrivate a ripassare tutto? non riuscite a farvi venire una ***** di idea per la tesina...c'è Wikipedia che fa per voi! tutto quello che cercate ...raga pure kant ....pure il teorema di nn so cosa etc....e tutto li!....MI sono studiata GianBattista Vico il giorno stesso dell'esame avevo stampato quei fogliettini poco prima di uscire di casa...96 poco male no? w internettttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!
baciotti......dddio quanto vi capisco ...ero in condizioni pessime esaurtita incazzata svogliata......ma ho perso tre chili nel giro di niente! dovrei stressarmi piu spesso...forse vanesicily
state tranquilli e se credete d'essere indietro è solo una vostra idea... ci si ritrova praticamente a giugno a fare la tesina...
riguardo l'esame, beh, è una cosatranquillissima: avete avuto una determinata media nel corso dei 5 anni e pressapoco quella sarà il vostro voto... è più facile prendere 10 punti in più ke 1 in meno...
il 60 è molto facile da prendere...