grazie...o crepi il lupo^^
grazie...o crepi il lupo^^
crepi...
e voglio quelle cavolo di commissioni
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sì 18 e 19 un tutta italia, e terza prova il 23.
voglio le commissioni entro sul sito del ministero trecento volte al giorno
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Raga.. -23 giorni!!
Speriamo ke arrivino presto qst ***** d esami xk n ne posso +.. sto impazzendo!!
I prof continuano ad andare avanti e n hanno intenzione di fermarsi, la tesina è ancora da finire (ma x fortuna manca poco) e pure da studiare, dato che l'ho fatta su un argomento in cui n c'è un tubo del programma d qst anno, e poi il ripasso generale.. che non so da dove inziare, e non so come arriverò a finirlo!!
Cm ho già dtt, fortunatam x la tesina m manca poco.. xò ke palle..
cmq io sono sincera, punto al 100.. poi se ce la faccio n lo so, ma sn abituata a puntare in alto, quindi..
Cmq vi sono vicina nella disperazione
Forza ragazzi!!
Troppa tensione logora a basta...brucia energia e cervello....io per esser tranquillo fantasticavo a dopo gli esami a quanto sarebbe stato bello finire...anche se tutti mi dicevan che a scuola si sta meglio...per ora..a un anno di distanza dico...LE PALLE.. si sta meglio fuori da lì...senza pressioni, senza compiti, senza studio, senza sta caxxo di scuola...col mio stipendio..col mio cazzeggio finito il lavoro..senza pensieri senza nulla...come godo...questo pensiero mi ah fatto superar gli esami...
Discorso nn valido per chi va all'università
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
sempre + vicina la maturità....
Io sto già sclerando!