Maturità, ecco le materie d'esame Escono greco e matematica - Scuola&Giovani - Repubblica.it
mi è uscita elettrotecnica in seconda prova, bene, davvero molto bene
(povera holly, si becca il greco XD)
e poi esterni italiano e mate? :
Maturità, ecco le materie d'esame Escono greco e matematica - Scuola&Giovani - Repubblica.it
mi è uscita elettrotecnica in seconda prova, bene, davvero molto bene
(povera holly, si becca il greco XD)
e poi esterni italiano e mate? :
ma la mia scuola non c'è scritta
è uscita infooooooooooo.... seeeeeeeee!!!! posso sperare ancora *.*
è stupido a dirsi, ma studiare durante l'anno porta sempre i suoi frutti. Arrivare a giugno con grosse lacune (le mie erano clamorose, igh) complica la vita, e allora si che gli esami risultano pesantissimi e insuperabili.
Dal 1 giugno in poi io ho preso la maggggica decisione di rifarmi daccapo tuuuuutti i programmi. Gran cazzata
Per questo, il consiglio è di studiare moderatamente durante l'anno, magari fare schemi o riassunti, in modo tale da poter studiare su quelli ( e non doversi munire dei bignami più loschi del mondo XD)
è uno schifo.
matematia, italiano e scienze come esterni.
uno schifo -.-'
revocato... ho sbagliato a guardere indirzzo... ho guardato informatica invece d informatica abacus... quindi... è uscita sistemi!!!! *.* d bene in meglio... lascia ke mi diano da progettare una rete o un sito internet... mi va da diooooo!!! posso aspirare al 69... oh se esco con 69 pago da bere al prossimo raduno!!!!
fanculoooo
io sn già in crisiii oggi è uscita matematica per gli scientificiiii e io sn una segaaaaaaa
fanculo fanculo a Leopardi...depresso di cacca...
e...e...e cacca pupù!!!
eccomi qui...ankle io voglio entrare nel club dei maturandi disperati!!!! uffi,... tesine simulazioni e interrogazioni.... nn ne posso più!!!!!! ma perchè???? devo stressarci così...uffi.... a tutta quelli che avranno la maturità come me...in bocca la lupo!!!!!!
per utilizzare un eufemismo sottilem sono altamente rotta i co****ni!!!perdonate la volgarita'
troppo stress, troppa pressione sia a casa che a scuola
unica cosa positiva le materie che sono uscite e la commissione!
per il mio liceo (scientifico) esterni sono astronomia, filo&storia, italiano&latino...matematica interno!!! beh ho 5 mesi per sedurre il mio prof (che aggiungerei essere giovane e carino )
no problema