..punto a un voto tra l'80 e l'85 almeno..speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho troppa paura della terza prova!!
..punto a un voto tra l'80 e l'85 almeno..speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho troppa paura della terza prova!!
anke da me e già tutti ke pensano alla tesina, la maggior parte l'ha già impostata...Originariamente inviata da °holly°
appena sento parlare di esame, tesine, commissari interni, esterni, prima/seconda/terza prova, l'orale...mi sento male... :smt078
mi rendo conto ke non ho mai studiato
ma si...andrà come andrà...al massimo ripeterò l'anno
io mi accontenterei di passare con il 60
tutti i giorni. tutti i santi giorni.Originariamente inviata da °holly°
già passato Vedrai che a luglio non la penserai più così.
l'esame ke disgrazia...ma onestamente x cm sta andando qst'anno nn vedo l'ora ke arrivi...troppa pressione...troppo studio...ho poco tempo x me...ke palle...e poi so già ke nn andrà bene...mi sto impegnando tantissimo e nn riesco ad arrivare a ciò k voglio...uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ma qnd arriva luglio?????
speriamo prestoOriginariamente inviata da Tania89
NoXDOriginariamente inviata da °Luna°
..speriamo vada tutto bene!!!!..
Originariamente inviata da °°sexy_angel°°
anche da me ripetono ogni giorno che abbiamo la maturità quest'anno...la tesina non l'ho ancora cominciata anche se già qualche idea c'è l'ho in testa...spero solo che come seconda prova nel mio indirizzo esca lingue e non economia aziendale...speriamo.