ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 337

sciopero studenti..?!?!

  1. #211
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vabbè ma non solo per l'impegno.. comunque facendomi un mazzo così venne anche discretamente.. un altro al mio posto ci avrebbe messo tre minuti.. infatti dei miei compagni hanno fatto lavori semplici ma belli.. mettendoci davvero poco.. io ci misi tanto e venne un lavoro da 6..


  2. #212
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Monza
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esatto dipende dalle situazioni!!
    ma poi arci è ovvio che se per esempio mi iscrivo allo scientifico mi piace la matematica ma ci sono altre materie!!!!!
    assurda sta riforma

  3. #213
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    ma punto primo ho detto SE ti senti inferiore, poichè te hai detto che noi vogliamo questo, non ti ho assolutamente accusato
    seconda cosa ho detto che la maggior parte fanno così ed è la verità.. poi c'è chi vuole, ma la maggior parte vogliono stare a casa.. il che mica è un problema, basta non dire per forza fioroni m***a perchè va di moda o per essere secchioni.. questo non è riferito a nessuno di voi chiariamoci
    fino ad adesso nessuno ha detto questo!

  4. #214
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da massy90
    ma poi arci è ovvio che se per esempio mi iscrivo allo scientifico mi piace la matematica ma ci sono altre materie!!!!!
    ovvio? per noi si, ma c'è gente di cui non dirò il nome ma solo il nick (giuliohouse) il quale dice che allo scientifico la matematica è UNA materia come altre

  5. #215
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vale11

    fino ad adesso nessuno ha detto questo!
    ca22o ma ho anche scritto che non è riferito al forum!!! poi dici che siamo noi che non si legge!!

  6. #216
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Monza
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non so quello che hanno detto alcuni ma stavo semplicemente dicendo la mia su una cosa che ho letto qui

  7. #217
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vale11
    non tutti i prof. apprezzano l'impegno!!!!!!! e non ditemi che non è vero!
    No, è vero, ci sono anche i professori che se ne fregano. Ma nessun professore sminuirà mai il lavoro di un alunno, al punto da non riconoscere assolutamente il lavoro che svolge, ne va del suo posto di lavoro, e se ti impegni, al limite puoi restare delusa perchè chi non apprezza l'impegno si limita a dare un voto stretto invece di alzarlo un po' per premiare l'impegno, appunto, ma questo non c'entra con la legge per cui si protesta, anche perchè ti garantisco che lo stesso professore che "se ne frega" e non apprezza l'impegno non ha nemmeno voglia di stare a perder tempo a fare corsi di recupero, che siano per il debito o maggior ragione per i rimandati a settembre, perciò se vede che lavori, va tutto a suo vantaggio non darti il debito, anche se poi non apprezza l'impegno come magari fanno altri.

  8. #218
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14

    ca22o ma ho anche scritto che non è riferito al forum!!! poi dici che siamo noi che non si legge!!
    Non era riferito al forum, era riferito a quello che si sente dalle mie parti!!!

  9. #219
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vale11

    Non era riferito al forum, era riferito a quello che si sente dalle mie parti!!!
    ok

  10. #220
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    No, è vero, ci sono anche i professori che se ne fregano. Ma nessun professore sminuirà mai il lavoro di un alunno, al punto da non riconoscere assolutamente il lavoro che svolge, ne va del suo posto di lavoro, e se ti impegni, al limite puoi restare delusa perchè chi non apprezza l'impegno si limita a dare un voto stretto invece di alzarlo un po' per premiare l'impegno, appunto, ma questo non c'entra con la legge per cui si protesta, anche perchè ti garantisco che lo stesso professore che "se ne frega" e non apprezza l'impegno non ha nemmeno voglia di stare a perder tempo a fare corsi di recupero, che siano per il debito o maggior ragione per i rimandati a settembre, perciò se vede che lavori, va tutto a suo vantaggio non darti il debito, anche se poi non apprezza l'impegno come magari fanno altri.
    ma se non tiene conte del tuo impegno come possiamo sperare che al momento degli scrutini ti aiuti' se hai come voto il 5, il prof. non proporrà mai di darti 6!!! anche se il sei fatto il mazzo per impegnarti, quindi avrai il tuo debito e rischi di perdere l'anno....

Discussioni simili

  1. Scioperi e manifestazioni
    Da Winston Wolf nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 22:48
  2. sciopero
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 23:55