ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 337

sciopero studenti..?!?!

  1. #241
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 722
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    giusto pikkola innamorata


  2. #242
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    domani tutti sciopero la riforma è ingiusta!!!!
    ci mancava...

  3. #243
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Monza
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un po tutti e 2 i motivi,la riforma non mi piace e ho spiegato perchè prima,stare a casa piace a tutti!!

  4. #244
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    le vere finalità di quelli che scioperano:


    Quote Originariamente inviata da massy90
    ok ho capito cosa intendi arci!!!

    nike91 domani io sciopero però ho organizzato un partitone di calcetto quindi non ci sono qui nin fdt!!


    come volevasi dimostrare.

  5. #245
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da massy90
    un po tutti e 2 i motivi,la riforma non mi piace e ho spiegato perchè prima,stare a casa piace a tutti!!
    bravissimo ti stimo molto hai dettola verità


    non che chi dice chenon lo fa x quello è bugiardo, ma perchè ci sta che faccia il finto moralista non lo so... cn lui sono sikuro sia onesto!! bravo!!

  6. #246
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 722
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da massy90
    ok ho capito cosa intendi arci!!!

    nike91 domani io sciopero però ho organizzato un partitone di calcetto quindi non ci sono qui nin fdt!!
    in ke squadra gioki?

  7. #247
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il prossimo o la prossima k mi dice k "NON E' GIUSTO ESSERE BOCCIATI PER UNA MATERIA" lo/a uccido con le mie mani.
    Qui si tratta unikamente di voler capire o di fare gli idioti testardi k vogliono x forza aver ragione. Vi faccio un semplice esempio inventato sul momento del concetto k io, arci, obo ed altri abbiamo....allora...

    uno studente fa il classico. La sua pagella è la seguente:
    ITALIANO 10
    STORIA 10
    INGLESE 10
    MATEMATICA 4

    Allora ora sekondo voi uno k va bene nelle materie di indirizzo gli danno il debito ad una materia che non lo è? Cioè se faccio il classico mi bocciano xk magari sono negato a scienze? Che poi anke dire che mi bocciano è una cosa idiota. Ti danno il debito k è assai diverso.

    BOCCIARE: ripeti l'anno
    DEBITO: hai 3 mesi di tempo x prendere un 6 scarso

    Quello k voglio dire è k i professori come qualk1 ha + k giustamente detto con questa nuova riforma anzikè darrti il debito penso k opteranno + x una cosa kiamata "STUDIO INDIVIDUALE" se ti impegni a scuola. Se poi c'è l'orco come professore che -oddio!!! - non conta l'impegno ma soltanto il numero allora vi rikordo una cosa: MANDARE AD UN ESAME DI RIPARAZIONE A QUESTO PUNTO SARA' UNA COSA CHE DECIDERANNO TUTTI I PROFESSORI. Non uno solo. Quindi mettetevi l'animo in pace se vi impegnate il debito non ce lo avete.

    Nel caso avessi TUTTI I PROFESSORI CONTRO DI TE allora hai 2 possibilità:

    1)scappa dal paese degli orchi malefici
    2)sveglia e smettila di dire che il mondo ce l'ha con te e porenditi le tue responsabilità

    Se poi pensate k io stia dicendo questo xk sono un sekkione k vive nell'oscurità nutrendomi di greco vuol dire k non avete capito niente e k potete uscire immediatamente da sta diskussione. Per esempio l'anno skorso x mankanza dei compiti x casa ho preso un bel 3 a greko ma non ho detto: ODDIO LA PROF MI ODIA. Ho detto:"Sono stato un grandissimo coglione". Ora non voglio fare il nuovo Confucio ma penso di essermi giustamente preso le mie responsabilità.

    Adesso vi prendo il caso di un altro studente inventato sul momento:
    fa il classico la sua pagella è questa:

    MATEMATICA 10
    SCIENZE 10
    BIOLOGIA 10
    GRECO 4

    ora essendo al classico mi pare non giusto, di + k uno k va al classico prenda il debito se ha un 4 a greko. Te mi puoi dire: "Si applica ma non ci arriva" e io ti rispondo:"allora kazzo lo fai il classico se non ti riesce il greko?"

    Inoltre vorrei dire a Giulio House k non diciamo cazzate, in Italia abbiamo la fortuna di poter scegliere la scuola migliore per noi. Ti piace l'umanistica? Vai al classico. Sei portato x le materie scientifiche? Liceo scientifico o ITIS o Liceo Scientifico Tecnologico. Disegni bene e ti piace l'arte? Ti rikordo k esiste l'artistico. Sei bravo ad educazione tecnica? Complimenti, sarai un grande studente alla scuola x Geometri!

    E così via diskorrendo.....spero di essere stato kiaro....

    PS: prima di skirvere qualkosa contro questo messaggio vi prego di leggerlo 2-3 volte xk il primo k m i dice: "MA NON SI PUO' ESSERE BOCCIATI PER UNA MATERIA" vuol dire k ha letto solo quello k vuole ho k è un coglione. Se poi mi da contro dopo aver letto il post normale ben venga ma x favore non fate i cretini e leggete quello k la gente scrive

    grazie

  8. #248
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lore, ricordati che i prof sono pagati per fare corsi estivi per aiutare i ragazzi indebitati facendo anche prove del vero test di settembre... se non vi basta questo

  9. #249
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Monza
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nike91 facciamo una partita tra di noi della classe!!

  10. #250
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Cerchiamo di esprimere le proprie idee senza dare del coglione e del cretino a dentra e a manca. Grazie.

Discussioni simili

  1. Scioperi e manifestazioni
    Da Winston Wolf nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 22:48
  2. sciopero
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 23:55