ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 34 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 337

sciopero studenti..?!?!

  1. #201
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°

    arrivare al sei è una cazzata.
    se mi dici arrivare all'otto è difficile, ti do ragione.
    ma il sei ti prego -.- che ci vuole?
    Ci vuole impegno. Ho visto persone che ne hanno avuto parecchio e il 6 per loro era un traguardo che non sono riusciti ad ottenere. Hanno una lacuna in una materia e si sono impegnati senza però riuscirci. E allora fatemi capire, devono ripetere come chi non fa nulla tutto l'anno?
    Perchè li si mette allo stesso piano ed è assurdo.
    Ci vuole che per alcune materie non basta solo studiare.
    Ci vuole che ai miei occhi la fisica è difficilissima e per te è un cazzata.
    C'è gente che studia tutto l'anno ma che in una materia non arriva al 6.
    Non è giusto promuovere chiunque, ma non è neanche giusto penalizzare chi ha studiato, ma non è riuscito in una sola materia.


  2. #202
    Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    quoto e riquoto princy

  3. #203
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quoto princy

  4. #204
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vale11
    Va bene, abbiamo capito... Siete tutti superiori... Adesso io mi chiedo una cosa... non è abbastanza dire che non fate lo sciopero? è proprio necessario fare di tutto per fare sentire le persone inferiori a voi??
    e poi a me chi me lo dice che dietro a quel nick si nasconde una persona veramente brava a scuola?
    io non ho detto che nessuno è inferiore a nessuno
    se ti senti inferiore mi dispiace...

    seconda cosa, se non ci credi che sono bravo me ne sbatto....

    infine essere bravo o no non c'entra perchè un mio compagno bocciato e casinista lo ha ammesso davanti alla prof di stare a casa solo perchè non ha voglia....

  5. #205
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14

    infine essere bravo o no non c'entra perchè un mio compagno bocciato e casinista lo ha ammesso davanti alla prof di stare a casa solo perchè non ha voglia....
    Beh, continuate a dire che uno deve essere bravo in tutte le materie, in qualsiasi caso e non accettate niente che possa influire su una insufficenza.
    E non c'entra essere bravi?

    Il tuo compagno casinista, non può e non deve essere allo stesso livello di chi studia ma ha una lacuna.

  6. #206
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no, forse non ci siamo capiti.. io non ho mai detto che dobbiamo essere bravi in tutte le materie.. certo, mi sembra stupido andare al classico e non riuscire a far latino o allo scientifico a fare matematica.. ma non solo licei.. anche andare all'artistico e non amare il disegno, andare ai geometri e non saper fare educazione tecnica..


    cioè, dobbiamo capire che non è giusto che chi si merita di bocciare debba passare.. io ho tantissimi compagni con 2 o 3 debiti (parliamo sempre di matematica e latino) [scusate se faccio sempre esempi riferiti a me ma sono quelli che mi vengono in mente]..

    sempre diciamo non è giusto bocciare per una materia in cui sei portato...

    per prima cosa hai 3 mesi di tempo con l'ausilio degli insegnanti (non dite che non lo vogliono fare perchè spono obbligati dallo stato) e comunque se ti ci metti d'impegno riesci a far tutto..

    io a scuola avevo tutti 8 9 e 10 e un 6.. il 6 ce lo avevo a disegno.. l'unico 6.. perchè? perchè io a disegno non so fare.. avevo preso anche dei 5.. un giorno ci diede un compito per le vacanze natalizie mi pare e voi non sapete quanto sforzo ci misi a far quel disegno.. proprio tanto.. a volte me lo faceva mia mamma che è una donna che non si è mai permessa di farmi i cpompiti, va contro i suoi principi, eppure quella volta mi impegnai tantissimo.. sebbene fu un lavoro che era lunghissimo lo riniziai più volte perchè era venuto male e non voletti colorarlo di bianco perchè dopo la prof avesse creduto che non mi sarei impegnato..



    per fare quel disegno il tempo complessivo fu di una decina d'ore (fatto il progetto)


    quanto ci presi? 6......... 6 perchè sebbene non ero portato ci misi tantissimo impegno....

  7. #207
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14

    io non ho detto che nessuno è inferiore a nessuno
    se ti senti inferiore mi dispiace...

    seconda cosa, se non ci credi che sono bravo me ne sbatto....

    infine essere bravo o no non c'entra perchè un mio compagno bocciato e casinista lo ha ammesso davanti alla prof di stare a casa solo perchè non ha voglia....
    non mi sento inferiore a nessuno. Non sono una di quelle che sta a casa perchè non ne ha voglia!

  8. #208
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma punto primo ho detto SE ti senti inferiore, poichè te hai detto che noi vogliamo questo, non ti ho assolutamente accusato
    seconda cosa ho detto che la maggior parte fanno così ed è la verità.. poi c'è chi vuole, ma la maggior parte vogliono stare a casa.. il che mica è un problema, basta non dire per forza fioroni m***a perchè va di moda o per essere secchioni.. questo non è riferito a nessuno di voi chiariamoci

  9. #209
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    no, forse non ci siamo capiti.. io non ho mai detto che dobbiamo essere bravi in tutte le materie.. certo, mi sembra stupido andare al classico e non riuscire a far latino o allo scientifico a fare matematica.. ma non solo licei.. anche andare all'artistico e non amare il disegno, andare ai geometri e non saper fare educazione tecnica..


    cioè, dobbiamo capire che non è giusto che chi si merita di bocciare debba passare.. io ho tantissimi compagni con 2 o 3 debiti (parliamo sempre di matematica e latino) [scusate se faccio sempre esempi riferiti a me ma sono quelli che mi vengono in mente]..

    sempre diciamo non è giusto bocciare per una materia in cui sei portato...

    per prima cosa hai 3 mesi di tempo con l'ausilio degli insegnanti (non dite che non lo vogliono fare perchè spono obbligati dallo stato) e comunque se ti ci metti d'impegno riesci a far tutto..

    io a scuola avevo tutti 8 9 e 10 e un 6.. il 6 ce lo avevo a disegno.. l'unico 6.. perchè? perchè io a disegno non so fare.. avevo preso anche dei 5.. un giorno ci diede un compito per le vacanze natalizie mi pare e voi non sapete quanto sforzo ci misi a far quel disegno.. proprio tanto.. a volte me lo faceva mia mamma che è una donna che non si è mai permessa di farmi i cpompiti, va contro i suoi principi, eppure quella volta mi impegnai tantissimo.. sebbene fu un lavoro che era lunghissimo lo riniziai più volte perchè era venuto male e non voletti colorarlo di bianco perchè dopo la prof avesse creduto che non mi sarei impegnato..



    per fare quel disegno il tempo complessivo fu di una decina d'ore (fatto il progetto)


    quanto ci presi? 6......... 6 perchè sebbene non ero portato ci misi tantissimo impegno....
    Il tuo discorso iniziale non c'entra niente. Tu li parli di scelte sbagliate che sono problemi di chi le ha prese.
    Sei stata molto brava a prendere quel 6, ma se non ti avesse dato un compito per le vacanze forse non ci saresti arrivata. Perchè andando a scuola magari non avresti potuto passare complessivamente quelle dieci ore per non trascurare le altre materie.
    Voglio dire che dipende dalle situazioni, non sempre è così fattibile come dite.

  10. #210
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14

    quanto ci presi? 6......... 6 perchè sebbene non ero portato ci misi tantissimo impegno....
    non tutti i prof. apprezzano l'impegno!!!!!!! e non ditemi che non è vero!

Discussioni simili

  1. Scioperi e manifestazioni
    Da Winston Wolf nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 22:48
  2. sciopero
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 23:55