ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 34 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 337

sciopero studenti..?!?!

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arci14
    a parte che invece che andare avanti stiamo regredendo perchè la scuola è presa sempre meno seriamente.. ma comunque dai dopo non sei contenta.. hai ragione te brava.. siamo stronzi che vogliamo le scuole di soli geni sisi...

io cmq nn ho capito il tuo problema anke se la scuola sta peggiornado migliorando ecc....te basta ke studi da brava e stai trnq ke nexuno ti tocca

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne

Beh ti faccio un esempio personale, matematica. Non avevo un insegnante valida e allora cercavo di studiare sul libro ma la matematica non è così facile. Sono andata anche a ripetizioni e da 3 sono riuscita a portarlo a 5 non perchè non studiassi semplicemente perchè di matematica non capisco una sega. Quindi ho avuto il debito.
    Forse è in questo forum che ci sono tutti cervelloni che riescono ad avere su tutte le materie anche in quelle più difficili.
    Comunque anche materie come fisica e chimica sono molto difficili e se non sei portato è dura.
    Penso che i professori dovrebbero valutare anche l'impegno. [il mio vecchio prof di matematica l'anno scorso ha dato il 6 a due persone che sono passate al 2 al 5 ] Se una persona va male in una materia ma nelle altre se la cava bene, i prof danno una mano ^^.

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twixina
    Penso che i professori dovrebbero valutare anche l'impegno. [il mio vecchio prof di matematica l'anno scorso ha dato il 6 a due persone che sono passate al 2 al 5 ] Se una persona va male in una materia ma nelle altre se la cava bene, i prof danno una mano ^^.
    vabè twix, non tutti i prof valutano l'impegno.

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

vermante si..

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arci14
    vermante si..
    il mio prof di fisica no, per lui conta solo il voto ^^

hellion
    Ospite

Predefinito

ma perchè non studiate invece di fare sciopero?

Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion
    ma perchè non studiate invece di fare sciopero?
    va bene studiare, però si rischia di non passare l'anno per solo 1 debito!
    non tutti siamo dei geni!!! ci sono materie che anche se le studi puoi fare fatica ad avere il 6!!!!

hellion
    Ospite

Predefinito

beh ma anche prima era così io penso che sia l'ora che la scuola italiana sia un pò piu seria troppi ragazzi se ne fregano se hanno un debito pace eh? ci ridono anche sopra... beh la scuola italiana è presa per il culo da tanti paesi stranieri e molti ragazzi dopo il diploma sono piu ignoranti di prima...

Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion
    beh ma anche prima era così io penso che sia l'ora che la scuola italiana sia un pò piu seria troppi ragazzi se ne fregano se hanno un debito pace eh? ci ridono anche sopra... beh la scuola italiana è presa per il culo da tanti paesi stranieri e molti ragazzi dopo il diploma sono piu ignoranti di prima...
    non tutti!!! io ho avuto dei debiti, ho passato l'estate a fare dei corsi, però la prof. per 9 errori non mi ha fatto saldare il debito... Non so quanto sia corretto!!!

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Chloe°
    vabè twix, non tutti i prof valutano l'impegno.
    Lo so ma allora in quel caso bisogna protestare