ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 337

sciopero studenti..?!?!

  1. #121
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo

    cosi quel venerdi tu perdi (ad esempio) matematica, e te la devi studiare da solo a casa.
    non la capisci, la settimana dopo c'è la verifica. non vedo perchè il profe debba riprendere la lezione vecchia per spiegarla a te che deliberatamente non sei entrato a scuola.
    giorno della verifica non hai capito nulla, ti prendi il tuo 4 e sei contento.



    bravo :smt045
    scusa ma allora perkè fai prediche inutili...

    guarda ke qndo tu fai sciopero i prof spiegano lo stesso..se tu nn lo sapessi


    cmq per prima cosa tu nn sai qnti anni ho io e qndi nn ti puoi ''permettere ''di esprimere sentenze

  2. #122
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse

    scusa ma allora perkè fai prediche inutili...

    guarda ke qndo tu fai sciopero i prof spiegano lo stesso..se tu nn lo sapessi


    cmq per prima cosa tu nn sai qnti anni ho io e qndi nn ti puoi ''permettere ''di esprimere sentenze
    è diverso il motivo per cui si fa sciopero. ci sono motivi giusti e motivi non giusti. l'ho scritto prima ma forse non l'hai letto, o non capisci.

    (sono qui da molto prima di te, e permettimi, ma all'incirca so quanti anni hai)

  3. #123
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse

    mmm bene interessante..peccato ke a protestare sarà mezza italia tranne te obo e arci

    poveri sfigatelli

    Io invece credo che a protestare saranno proprio quei 4 asini che hanno paura di questa riforma perchè non vogliono mettersi col culo sulla sedia e ad aprire il libro perchè ripeto ciò che hanno detto già gli altri, chi studia o chi ha almeno la media del 6 non si mette a perder tempo con queste ca**ate e se proprio ha un brutto voto in una determinata materia va a scuola e chiede al docente educatemente di rispiegare la lezione per poi capirci qualcosa.I docenti vengono pagati per spiegare e fare lezione e non per stare ai comodi vostri, forse è questo che molti ragazzi non capisco e quindi non ne approfittano.
    Se poi a protestare sarà mezza italia beh allora stiam messi bene eh voler protestare contro chi non vuol dare un titolo di studio a cani e porci è proprio da persone mature se poi tu sei tra queste persone beh credo che il povero sfigatello è qualcun'altro.

  4. #124
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°


    Io invece credo che a protestare saranno proprio quei 4 asini che hanno paura di questa riforma perchè non vogliono mettersi col culo sulla sedia e ad aprire il libro perchè ripeto ciò che hanno detto già gli altri, chi studia o chi ha almeno la media del 6 non si mette a perder tempo con queste ca**ate e se proprio ha un brutto voto in una determinata materia va a scuola e chiede al docente educatemente di rispiegare la lezione per poi capirci qualcosa.I docenti vengono pagati per spiegare e fare lezione e non per stare ai comodi vostri, forse è questo che molti ragazzi non capisco e quindi non ne approfittano.
    Se poi a protestare sarà mezza italia beh allora stiam messi bene eh voler protestare contro chi non vuol dare un titolo di studio a cani e porci è proprio da persone mature se poi tu sei tra queste persone beh credo che il povero sfigatello è qualcun'altro.
    se tt la tua classe sciopero tu entri o nn entri ??

  5. #125
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse

    se tt la tua classe sciopero tu entri o nn entri ??
    Io entro. Perchè in questo sciopero non ci credo, per me non è sensato,

    Ah, e per la cronaca io, come obo, in passato ho scioperato; se i motivi erano validi ero la prima.

  6. #126
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo

    è diverso il motivo per cui si fa sciopero. ci sono motivi giusti e motivi non giusti. l'ho scritto prima ma forse non l'hai letto, o non capisci.

    (sono qui da molto prima di te, e permettimi, ma all'incirca so quanti anni hai)
    allora ripeto...ai prof nn interessa se il motivo è importante per te o no..loro spiegano lo stesso....

    nn aggiungere parole ke nn servono nel discorso....e tnt per curiosità qnti ho??

  7. #127
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse

    se tt la tua classe sciopero tu entri o nn entri ??

    Punto primo per fortuna nella mia classe non tutti la pensano come te e qualcun'altro punto secondo, come già è capitato in passato, entro e cerco di farmi spiegare qualcosa che non ho capito bene o faccio qualche esercizio o approfondimento.Cosa che dovrebbero fare tutti
    Perciò non sono una pecorella che va col gregge, per fortuna ho una mia testa e di certo non mi lascio condizionare da chi nei compiti in classe copia da me.

  8. #128
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°


    Punto primo per fortuna nella mia classe non tutti la pensano come te e qualcun'altro punto secondo, come già è capitato in passato, entro e cerco di farmi spiegare qualcosa che non ho capito bene o faccio qualche esercizio o approfondimento.Cosa che dovrebbero fare tutti
    Perciò non sono una pecorella che va col gregge, per fortuna ho una mia testa e di certo non mi lascio condizionare da chi nei compiti in classe copia da me.
    brava...

  9. #129
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse

    brava...
    sicuramente più di tutti quelli che si definiscono di destra perchè fa figo, di chi manifesta senza sapere cos'è una manifestazione, perchè fa figo... e mi fermo qui.

  10. #130
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    sicuramente più di tutti quelli che si definiscono di destra perchè fa figo, di chi manifesta senza sapere cos'è una manifestazione, perchè fa figo... e mi fermo qui.
    ehi obo ma io lo pensavo veramente

    prenditi una tisana

Discussioni simili

  1. Scioperi e manifestazioni
    Da Winston Wolf nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 22:48
  2. sciopero
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 23:55