ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 34 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 337

sciopero studenti..?!?!

  1. #151
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    Io entro. Perchè in questo sciopero non ci credo, per me non è sensato,



  2. #152
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    Detto sinceramente per me questa riforma di fioroni fa schifo. Ci sono persone che si fanno il culo per studiare ma purtroppo in qualche materia non ce la fanno. E non trovo giusto che una persona venga bocciata per una lacuna dovuta non al fatto di non studiare ma dovuta al fatto che purtroppo in quella materia non ce la fa.
    Per me la manifestazione è giusta. Si ok la manifestazione viene fatta come pretesto per non andare a scuola, bere e fumare e io sono sempre stata la prima a fare queste cose. Però venerdì spero veramente che si combini qualcosa.
    E comunque smettetela di fare i moralisti, chi è che non ha mai colto l'occasione della manifestazione per stare al bar al posto che a scuola.
    quoto tutto.

  3. #153
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io l'ho saputo oggi...
    ma tanto non serve proprio a niente...

  4. #154
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ovvio che se non vogliono cambiare la riforma non si risolve nulla scioperando, però se nessuno fa mai nulla non cambierà mai nulla!

    E' giusto che si deve studiare e tutte queste cose, però non è giusto che vengano bocciate persone che hanno UN SOLO debito!

    Alcuni hanno detto che non si può fare una legge per ogni alunno, ok va bene, però non si può far perdere l'anno a persone con 1 solo debito!

    Modificato, ho scritto in italiano, va bene?

  5. #155
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vale11
    Ovvio ke se nn voglio cambiare la riforma nn si risolve nulla scioperando, xò se nessuno fa mai nulla nn cambierà mai nulla!

    E' giusto ke s deve studiare e tt qst cs, xo nn è giusto ke vengano bocciate xsn ke hanno UN SOLO debito!

    Alcun hanno detto ke nn s può fare una legge x ogni alunno, ok va bn, xò nn s può far perdere l'anno a xsn cn 1 sl debito!
    scrivi in italiano, grazie
    siamo in un forum e il tempo per scrivere senza abbreviare tutto c'è.

  6. #156
    Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    Detto sinceramente per me questa riforma di fioroni fa schifo. Ci sono persone che si fanno il culo per studiare ma purtroppo in qualche materia non ce la fanno. E non trovo giusto che una persona venga bocciata per una lacuna dovuta non al fatto di non studiare ma dovuta al fatto che purtroppo in quella materia non ce la fa.
    Per me la manifestazione è giusta. Si ok la manifestazione viene fatta come pretesto per non andare a scuola, bere e fumare e io sono sempre stata la prima a fare queste cose. Però venerdì spero veramente che si combini qualcosa.
    E comunque smettetela di fare i moralisti, chi è che non ha mai colto l'occasione della manifestazione per stare al bar al posto che a scuola.

  7. #157
    Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vale11
    Ovvio che se non vogliono cambiare la riforma non si risolve nulla scioperando, però se nessuno fa mai nulla non cambierà mai nulla!

    E' giusto che si deve studiare e tutte queste cose, però non è giusto che vengano bocciate persone che hanno UN SOLO debito!

    Alcuni hanno detto che non si può fare una legge per ogni alunno, ok va bene, però non si può far perdere l'anno a persone con 1 solo debito!

    Modificato, ho scritto in italiano, va bene?

  8. #158
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina
    Scusa tipo quali materie? Non si pretende un 8 o un 9, basta un 6..
    Beh ti faccio un esempio personale, matematica. Non avevo un insegnante valida e allora cercavo di studiare sul libro ma la matematica non è così facile. Sono andata anche a ripetizioni e da 3 sono riuscita a portarlo a 5 non perchè non studiassi semplicemente perchè di matematica non capisco una sega. Quindi ho avuto il debito.
    Forse è in questo forum che ci sono tutti cervelloni che riescono ad avere su tutte le materie anche in quelle più difficili.
    Comunque anche materie come fisica e chimica sono molto difficili e se non sei portato è dura.

  9. #159
    ..dia..
    Ospite

    Predefinito

    Non serve a niente... è la solita scusa x non entrare a scuola e nn fa lezione -.-''

  10. #160
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..dia..
    Non serve a niente... è la solita scusa x non entrare a scuola e nn fa lezione -.-''
    esatto...

Discussioni simili

  1. Scioperi e manifestazioni
    Da Winston Wolf nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 22:48
  2. sciopero
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 23:55