Oh yesss. Poi in generale quoto obo e jejebc o quello che è.Originariamente inviata da °holly°
Oh yesss. Poi in generale quoto obo e jejebc o quello che è.Originariamente inviata da °holly°
se non hai voglia di studiare vai a lavorare k ti devo dire...d'altronde hai 90 giorni x prepararti uno stupidissimo test...come ho già detto se vuoi superarlo puoi farlo senza diventare il nuovo o la nuova leopradi...Originariamente inviata da alice.92
ovazione! :smt041Originariamente inviata da MetalDuck
se si vuole manifestare, ci pensavo oggi, l'unico punto IMPORTANTE da toccare è che la scuola dove si studia DEVE organizzare per ogni debito avuto, dei corsi di recupero a proprie spese e non come succedeva prima (1995) che chi aveva i soldi si poteva permettere l'insegnante a casa e studiava, e il poverello si attaccava al cazzo. se la manifestazione verte su questo punto importante allora è buona.
se è (come sospetto) per perdere tempo e fare i cazzoni in giro per le città... bye bye baby.
Che palle, ma perchè non vi mettete il cuore in pace e studiate invece di polemizzare su una cosa che, se non l'avete capito, vi aiuta?
bravo lore, hai detto tutto quello che io non sono riuscito a dire in tanti post....
SE NON AVETE VOGLIA DI STARVENE A CASA, PIUTTOSTO CHE DIRE MANIFSTATE FINGETEVI MALATI... E' UN'OTTIMA RIFORMA CHE RIUSCIRA' PER ESEMPIO A MANDARE VIA DA SCUOLE COME LICEI GENTE CHE CI VA SOLO XK E' DI MODA (COME NEL MIO CASO -.-")
E' abbastanza terribile sapere di rischiare la bocciatura per una materia, trovo sia più che esagerato.
se studi UN MINIMO d'estate,lo recuperi senza problemi!![]()
su questo sono d'accordo, nella mia scuola per partecipare ai corsi di recupero d'estate, bisogna pagare 110 euro a materia!se si vuole manifestare, ci pensavo oggi, l'unico punto IMPORTANTE da toccare è che la scuola dove si studia DEVE organizzare per ogni debito avuto, dei corsi di recupero a proprie spese e non come succedeva prima (1995) che chi aveva i soldi si poteva permettere l'insegnante a casa e studiava, e il poverello si attaccava al ca**o. se la manifestazione verte su questo punto importante allora è buona.
jejecb mi stupisci ogni giorno di più...Originariamente inviata da jejecb
![]()