Oh yesss. Poi in generale quoto obo e jejebc o quello che è.Originariamente inviata da °holly°
Oh yesss. Poi in generale quoto obo e jejebc o quello che è.Originariamente inviata da °holly°
se non hai voglia di studiare vai a lavorare k ti devo dire...d'altronde hai 90 giorni x prepararti uno stupidissimo test...come ho già detto se vuoi superarlo puoi farlo senza diventare il nuovo o la nuova leopradi...Originariamente inviata da alice.92
ovazione! :smt041Originariamente inviata da MetalDuck
se si vuole manifestare, ci pensavo oggi, l'unico punto IMPORTANTE da toccare è che la scuola dove si studia DEVE organizzare per ogni debito avuto, dei corsi di recupero a proprie spese e non come succedeva prima (1995) che chi aveva i soldi si poteva permettere l'insegnante a casa e studiava, e il poverello si attaccava al cazzo. se la manifestazione verte su questo punto importante allora è buona.
se è (come sospetto) per perdere tempo e fare i cazzoni in giro per le città... bye bye baby.
Che palle, ma perchè non vi mettete il cuore in pace e studiate invece di polemizzare su una cosa che, se non l'avete capito, vi aiuta?
bravo lore, hai detto tutto quello che io non sono riuscito a dire in tanti post....
SE NON AVETE VOGLIA DI STARVENE A CASA, PIUTTOSTO CHE DIRE MANIFSTATE FINGETEVI MALATI... E' UN'OTTIMA RIFORMA CHE RIUSCIRA' PER ESEMPIO A MANDARE VIA DA SCUOLE COME LICEI GENTE CHE CI VA SOLO XK E' DI MODA (COME NEL MIO CASO -.-")
E' abbastanza terribile sapere di rischiare la bocciatura per una materia, trovo sia più che esagerato.
se studi UN MINIMO d'estate,lo recuperi senza problemi!
su questo sono d'accordo, nella mia scuola per partecipare ai corsi di recupero d'estate, bisogna pagare 110 euro a materia!se si vuole manifestare, ci pensavo oggi, l'unico punto IMPORTANTE da toccare è che la scuola dove si studia DEVE organizzare per ogni debito avuto, dei corsi di recupero a proprie spese e non come succedeva prima (1995) che chi aveva i soldi si poteva permettere l'insegnante a casa e studiava, e il poverello si attaccava al ca**o. se la manifestazione verte su questo punto importante allora è buona.
jejecb mi stupisci ogni giorno di più...Originariamente inviata da jejecb