ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 34 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 337

sciopero studenti..?!?!

  1. #61
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Io di Fioroni me ne infischio XD
    quoto



    cmq e vero...sciopero venerdì 12 ottobre...ma tanto io entro,xke nn serve un ca77o nn entrare! e sl un buon motivo x un'assenza in+

  2. # ADS
     

  3. #62
    Kasellante
    Ospite

    Predefinito Re: sciopero studenti..?!?!

    Quote Originariamente inviata da bimba92
    ma è vero che ci sarà uno sciopero di tutti gli studenti delle superiori venerdì 12 ottobre contro la nuova riforma di fioroni sugli esami di riparazione? o è solo una catena di msn? ne sapete qualcosa?
    è vero c sara in tutte le citta italiane!!!!io sn d bologna e c'è la manifastazione in piazza maggiore il 12..xo lo scipero dura fino a ke fioroni nn la ritira quindi dovete occupare le vostre scuole.
    qui a bo c'è stata l'occupazione dell'altristico iniziata ieri,il mio scientif c'è stato picchetto gg ile altre scuole si vedrà sett prox.nsomma organizzatevi!!!!

  4. #63
    Kasellante
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    1-è una gran ca**ta che gira su msn
    2-a me fioroni può fare solo piacere perchè non ho problemi di debiti e sarebbe l'ora che la gente che viene nella mi scuola ci venisse perchè gli piace matematica e latino (vado ad uno scientifico) e non perchè è al forte...

    Nella mia classe più edlla metà aveva almeno un debito e quelli con solo 1 erano 4 o 5... sarebbe l'ora che gente che è in classe mia coi debiti a matematica (tanti) a latino (tantini) o a matematica e latino (tantissimi ) vadino in una scuola più adatta invece che al forte per poter mostrare le loro borse firmate che trall'altro fanno schifo

    scusate lo sfogo, spero di essermi espresso chiaramente
    OVVIAMENTE nn tutti lo fanno x le ragioni da te descritte come me x esempio k vado allo scientif indirizzo bilingue e nn ho mai avuto debiti anzi la mia media è sopra il 7 ma nn sono cmq d'accordo cn la riforma.
    e x chiudere,ke te la tiri tanto,si scrive VADANO nn VADINO

  5. #64
    Kasellante
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    le manifestazioni giuste da farsi sono ad esempio contro il caro libri, contro le strutture scolastiche sempre più fatiscenti, ecc... quelle si che possono portare a qualcosa.
    gia fatte nn cosi in grande ma gia fatte e nn sn servite

  6. #65
    Kasellante
    Ospite

    Predefinito

    COMUNQUE qusto scipero riguarda NOI ragazzi,i vekkietti k continuano a rmpere loro l'hanno già finita la scuola LORO...quindi lasciteli perdere(ki la pensa cm me ovviamente)

  7. #66
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kasellante
    COMUNQUE qusto scipero riguarda NOI ragazzi,i vekkietti k continuano a rmpere loro l'hanno già finita la scuola LORO...quindi lasciteli perdere(ki la pensa cm me ovviamente)
    i vecchietti ti dicono che è meglio se,al tempo,qualcuno li avesse costretti a fare un esame per recuperare ciò che non sapevano..

  8. #67
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kasellante

    OVVIAMENTE nn tutti lo fanno x le ragioni da te descritte come me x esempio k vado allo scientif indirizzo bilingue e nn ho mai avuto debiti anzi la mia media è sopra il 7 ma nn sono cmq d'accordo cn la riforma.
    e x chiudere,ke te la tiri tanto,si scrive VADANO nn VADINO
    a parte che posso usare vadino perchè va bene non è 1 errore... almeno a me non me l'hanno mai corretto, ma quello te l'ho già detto in mp..

    se ti fa tanto piangere perchè non la penso come te mi dispiace, ma nel mio caso io sono contento che la gente che è a scuola mia si inizi ad impegnare invece che venire lì perchè va di moda.. ti sta bene? meglio no? kissene


    basta OT ora tanto la riforma c'è e resta

  9. #68
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kasellante
    COMUNQUE qusto scipero riguarda NOI ragazzi,i vekkietti k continuano a rmpere loro l'hanno già finita la scuola LORO...quindi lasciteli perdere(ki la pensa cm me ovviamente)
    i vecchietti hanno più maturità di te...
    e sanno cosa vuol dire studiare...le hanno già vissute certe esperienze.

  10. #69
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quoto

  11. #70
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kasellante
    gia fatte nn cosi in grande ma gia fatte e nn sn servite
    perchè non erano in grande.

    e tanto questi scioperi contro Fioroni non servono a niente.
    peggio per chi non va a scuola, non studia e al momento della verifica non sa nulla e si prende il suo 2.
    se invece di farsi mille problemi si passassero 30 min in più a giorno sui libri, forse, sarebbe meglio.

Pagina 7 di 34 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scioperi e manifestazioni
    Da Winston Wolf nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 21:48
  2. sciopero
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 22:55