quotoOriginariamente inviata da gian88
cmq e vero...sciopero venerdì 12 ottobre...ma tanto io entro,xke nn serve un ca77o nn entrare! e sl un buon motivo x un'assenza in+
quotoOriginariamente inviata da gian88
cmq e vero...sciopero venerdì 12 ottobre...ma tanto io entro,xke nn serve un ca77o nn entrare! e sl un buon motivo x un'assenza in+
è vero c sara in tutte le citta italiane!!!!io sn d bologna e c'è la manifastazione in piazza maggiore il 12..xo lo scipero dura fino a ke fioroni nn la ritira quindi dovete occupare le vostre scuole.Originariamente inviata da bimba92
qui a bo c'è stata l'occupazione dell'altristico iniziata ieri,il mio scientif c'è stato picchetto gg ile altre scuole si vedrà sett prox.nsomma organizzatevi!!!!
OVVIAMENTE nn tutti lo fanno x le ragioni da te descritte come me x esempio k vado allo scientif indirizzo bilingue e nn ho mai avuto debiti anzi la mia media è sopra il 7 ma nn sono cmq d'accordo cn la riforma.Originariamente inviata da Arci14
e x chiudere,ke te la tiri tanto,si scrive VADANO nn VADINO
gia fatte nn cosi in grande ma gia fatte e nn sn serviteOriginariamente inviata da obo
COMUNQUE qusto scipero riguarda NOI ragazzi,i vekkietti k continuano a rmpere loro l'hanno già finita la scuola LORO...quindi lasciteli perdere(ki la pensa cm me ovviamente)
i vecchietti ti dicono che è meglio se,al tempo,qualcuno li avesse costretti a fare un esame per recuperare ciò che non sapevano..Originariamente inviata da Kasellante
a parte che posso usare vadino perchè va bene non è 1 errore... almeno a me non me l'hanno mai corretto, ma quello te l'ho già detto in mp..Originariamente inviata da Kasellante
se ti fa tanto piangere perchè non la penso come te mi dispiace, ma nel mio caso io sono contento che la gente che è a scuola mia si inizi ad impegnare invece che venire lì perchè va di moda.. ti sta bene? meglio no? kissene
basta OT ora tanto la riforma c'è e resta
i vecchietti hanno più maturità di te...Originariamente inviata da Kasellante
e sanno cosa vuol dire studiare...le hanno già vissute certe esperienze.
quoto
perchè non erano in grande.Originariamente inviata da Kasellante
e tanto questi scioperi contro Fioroni non servono a niente.
peggio per chi non va a scuola, non studia e al momento della verifica non sa nulla e si prende il suo 2.
se invece di farsi mille problemi si passassero 30 min in più a giorno sui libri, forse, sarebbe meglio.