quotoQuote:
Originariamente inviata da gian88
cmq e vero...sciopero venerdì 12 ottobre...ma tanto io entro,xke nn serve un ca77o nn entrare! e sl un buon motivo x un'assenza in+ ;) :ok:
Visualizzazione stampabile
quotoQuote:
Originariamente inviata da gian88
cmq e vero...sciopero venerdì 12 ottobre...ma tanto io entro,xke nn serve un ca77o nn entrare! e sl un buon motivo x un'assenza in+ ;) :ok:
è vero c sara in tutte le citta italiane!!!!io sn d bologna e c'è la manifastazione in piazza maggiore il 12..xo lo scipero dura fino a ke fioroni nn la ritira quindi dovete occupare le vostre scuole.Quote:
Originariamente inviata da bimba92
qui a bo c'è stata l'occupazione dell'altristico iniziata ieri,il mio scientif c'è stato picchetto gg ile altre scuole si vedrà sett prox.nsomma organizzatevi!!!!
OVVIAMENTE nn tutti lo fanno x le ragioni da te descritte come me x esempio k vado allo scientif indirizzo bilingue e nn ho mai avuto debiti anzi la mia media è sopra il 7 ma nn sono cmq d'accordo cn la riforma.Quote:
Originariamente inviata da Arci14
e x chiudere,ke te la tiri tanto,si scrive VADANO nn VADINO
gia fatte nn cosi in grande ma gia fatte e nn sn serviteQuote:
Originariamente inviata da obo
COMUNQUE qusto scipero riguarda NOI ragazzi,i vekkietti k continuano a rmpere loro l'hanno già finita la scuola LORO...quindi lasciteli perdere(ki la pensa cm me ovviamente)
i vecchietti ti dicono che è meglio se,al tempo,qualcuno li avesse costretti a fare un esame per recuperare ciò che non sapevano.. ;)Quote:
Originariamente inviata da Kasellante
a parte che posso usare vadino perchè va bene non è 1 errore... almeno a me non me l'hanno mai corretto, ma quello te l'ho già detto in mp..Quote:
se ti fa tanto piangere perchè non la penso come te mi dispiace, ma nel mio caso io sono contento che la gente che è a scuola mia si inizi ad impegnare invece che venire lì perchè va di moda.. ti sta bene? meglio no? kissene
basta OT ora tanto la riforma c'è e resta
i vecchietti hanno più maturità di te...Quote:
e sanno cosa vuol dire studiare...le hanno già vissute certe esperienze.
quoto
perchè non erano in grande.Quote:
e tanto questi scioperi contro Fioroni non servono a niente.
peggio per chi non va a scuola, non studia e al momento della verifica non sa nulla e si prende il suo 2.
se invece di farsi mille problemi si passassero 30 min in più a giorno sui libri, forse, sarebbe meglio.