Quote:
Originariamente inviata da Arci14
io cmq nn ho capito il tuo problema anke se la scuola sta peggiornado migliorando ecc....te basta ke studi da brava e stai trnq ke nexuno ti tocca
Visualizzazione stampabile
Quote:
io cmq nn ho capito il tuo problema anke se la scuola sta peggiornado migliorando ecc....te basta ke studi da brava e stai trnq ke nexuno ti tocca
Penso che i professori dovrebbero valutare anche l'impegno. [il mio vecchio prof di matematica l'anno scorso ha dato il 6 a due persone che sono passate al 2 al 5 :) ] Se una persona va male in una materia ma nelle altre se la cava bene, i prof danno una mano ^^.Quote:
Originariamente inviata da Personne
vabè twix, non tutti i prof valutano l'impegno.Quote:
Originariamente inviata da twixina
vermante si..
il mio prof di fisica no, per lui conta solo il voto ^^Quote:
ma perchè non studiate invece di fare sciopero?
va bene studiare, però si rischia di non passare l'anno per solo 1 debito!Quote:
Originariamente inviata da hellion
non tutti siamo dei geni!!! ci sono materie che anche se le studi puoi fare fatica ad avere il 6!!!!
beh ma anche prima era così io penso che sia l'ora che la scuola italiana sia un pò piu seria troppi ragazzi se ne fregano se hanno un debito pace eh? ci ridono anche sopra... beh la scuola italiana è presa per il culo da tanti paesi stranieri e molti ragazzi dopo il diploma sono piu ignoranti di prima...
non tutti!!! io ho avuto dei debiti, ho passato l'estate a fare dei corsi, però la prof. per 9 errori non mi ha fatto saldare il debito... Non so quanto sia corretto!!!Quote:
Originariamente inviata da hellion
Lo so ma allora in quel caso bisogna protestare :lol:Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°