è quello che si sa che conta.Quote:
Originariamente inviata da twixina
anche se spesso l'attenuante dell'impegno ci salva il popo.
Visualizzazione stampabile
è quello che si sa che conta.Quote:
Originariamente inviata da twixina
anche se spesso l'attenuante dell'impegno ci salva il popo.
beh allora perchè non hai protestato per farti rivisionare i compiti?! non credo che se si tratta della bocciatura di uno studente i prof possa decidere tranquillamente ... verrano fatte delle riunioni si riunisce il consiglio, prima di prendere una decisione del genereQuote:
Originariamente inviata da Vale11
Lo so ma ad esempio nel caso di Personne io avrei dato il 6 ^^Quote:
Originariamente inviata da obo
ho fatto presente alla prof. che non era corretto però lei mi ha detto che non poteva farci nulla! allora ho lasciato perdere, tanto sapevo che se continuavo potevo solo peggiorare le cose!Quote:
Originariamente inviata da hellion
arrivare al sei è una cazzata.Quote:
Originariamente inviata da Vale11
se mi dici arrivare all'otto è difficile, ti do ragione.
ma il sei ti prego -.- che ci vuole?
o ma basta stai zitta se tu lo sai fare bene...ma nn c'è bidogno di fare la superiore.....Quote:
Originariamente inviata da °holly°
su su mettiti a cuccia :lol: :lol: a si dimenticavo siediti nella tua bella scrivania senza vedere la luce del sole....
mi raccomando :)
ascolta. non ti permettere.Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
abbassa la cresta con me.
a differenza tua io discuto senza offendere, espongo le mie argomentazioni senza offendere.
la mia scrivania è ben illuminata, e sta tranquillo che non ci passo più di due ore al giorno.
se la tua è piena di ragnatele non sfogare la tua frustrazione con me e cambia aria ;)
holly sei una grande... poverini lascia stare quelli che non sanno ragionare...
ma smettetela,fate come i miei compagni e ditelo anche alla prof:"IO FACCIO SCIOPERO X STARE A CASA"..
non tutti x carità, ma voglio vedere quanti manifesteranno..
fai contro che tra 5 anni circa avrai tanta ma tanta gente che sarà superiore a te, perchè ha studiato e perciò se lo può permettere (di essere superiore) e tu non puoi battere ciglio altrimenti ti prendi un rimprovero e se lavori come dipendente rischi che ti dicano: a cuccia e lavora!Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
bye ;)
io manifesto.e lo farò finché fioroni non cambierà idea.Quote:
Originariamente inviata da Arci14