Visualizzazione stampabile
-
vabbè ma non solo per l'impegno.. comunque facendomi un mazzo così venne anche discretamente.. un altro al mio posto ci avrebbe messo tre minuti.. infatti dei miei compagni hanno fatto lavori semplici ma belli.. mettendoci davvero poco.. io ci misi tanto e venne un lavoro da 6..
-
esatto dipende dalle situazioni!!
ma poi arci è ovvio che se per esempio mi iscrivo allo scientifico mi piace la matematica ma ci sono altre materie!!!!!
assurda sta riforma
-
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
ma punto primo ho detto SE ti senti inferiore, poichè te hai detto che noi vogliamo questo, non ti ho assolutamente accusato :)
seconda cosa ho detto che la maggior parte fanno così ed è la verità.. poi c'è chi vuole, ma la maggior parte vogliono stare a casa.. il che mica è un problema, basta non dire per forza fioroni m***a perchè va di moda o per essere secchioni.. questo non è riferito a nessuno di voi chiariamoci :) :) :)
fino ad adesso nessuno ha detto questo!
-
Quote:
Originariamente inviata da massy90
ma poi arci è ovvio che se per esempio mi iscrivo allo scientifico mi piace la matematica ma ci sono altre materie!!!!!
ovvio? per noi si, ma c'è gente di cui non dirò il nome ma solo il nick (giuliohouse) il quale dice che allo scientifico la matematica è UNA materia come altre :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Vale11
fino ad adesso nessuno ha detto questo!
ca22o ma ho anche scritto che non è riferito al forum!!! poi dici che siamo noi che non si legge!!
-
io non so quello che hanno detto alcuni ma stavo semplicemente dicendo la mia su una cosa che ho letto qui
-
Quote:
non tutti i prof. apprezzano l'impegno!!!!!!! e non ditemi che non è vero!
No, è vero, ci sono anche i professori che se ne fregano. Ma nessun professore sminuirà mai il lavoro di un alunno, al punto da non riconoscere assolutamente il lavoro che svolge, ne va del suo posto di lavoro, e se ti impegni, al limite puoi restare delusa perchè chi non apprezza l'impegno si limita a dare un voto stretto invece di alzarlo un po' per premiare l'impegno, appunto, ma questo non c'entra con la legge per cui si protesta, anche perchè ti garantisco che lo stesso professore che "se ne frega" e non apprezza l'impegno non ha nemmeno voglia di stare a perder tempo a fare corsi di recupero, che siano per il debito o maggior ragione per i rimandati a settembre, perciò se vede che lavori, va tutto a suo vantaggio non darti il debito, anche se poi non apprezza l'impegno come magari fanno altri.
-
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
ca22o ma ho anche scritto che non è riferito al forum!!! poi dici che siamo noi che non si legge!!
Non era riferito al forum, era riferito a quello che si sente dalle mie parti!!!
-
Quote:
Non era riferito al forum, era riferito a quello che si sente dalle mie parti!!!
ok :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
No, è vero, ci sono anche i professori che se ne fregano. Ma nessun professore sminuirà mai il lavoro di un alunno, al punto da non riconoscere assolutamente il lavoro che svolge, ne va del suo posto di lavoro, e se ti impegni, al limite puoi restare delusa perchè chi non apprezza l'impegno si limita a dare un voto stretto invece di alzarlo un po' per premiare l'impegno, appunto, ma questo non c'entra con la legge per cui si protesta, anche perchè ti garantisco che lo stesso professore che "se ne frega" e non apprezza l'impegno non ha nemmeno voglia di stare a perder tempo a fare corsi di recupero, che siano per il debito o maggior ragione per i rimandati a settembre, perciò se vede che lavori, va tutto a suo vantaggio non darti il debito, anche se poi non apprezza l'impegno come magari fanno altri.
ma se non tiene conte del tuo impegno come possiamo sperare che al momento degli scrutini ti aiuti' se hai come voto il 5, il prof. non proporrà mai di darti 6!!! anche se il sei fatto il mazzo per impegnarti, quindi avrai il tuo debito e rischi di perdere l'anno....