Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Cerchiamo di esprimere le proprie idee senza dare del co****ne e del cretino a dentra e a manca. Grazie. :)
non ho offeso nessuno ho detto solo di non fare il coglione dicendo facendo apposta a non capire....ciò leggi pensa e poi dimmi la tua opinione e io l'ìaccetterò qalunque essa sia...ma almeno non ribadirmi sempre la stessa cosa dopo k te l'h spiegata 10 volte no? :) :) :) ;) ;) ;)
-
si certo luna, però mio fratello ha detto che si diede del tale da solo, non era riferito agli altri.. se non era dirtta a lui scusa :)
-
Per me è giusto lo sciopero,uno si fa un sedere durante l'anno per poi essere bocciato in una materia che non è riuscito a capire -.-ma perfavore.
Apparte che i responsabili sono anche i prof,io per due anni ho avuto due prof di matematica uno parlava del milan e un altro non spiegava,secondo me gli esami dovrebberò farli prima gli insegnanti e poi noi..... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ice heart
Per me è giusto lo sciopero,uno si fa un sedere durante l'anno per poi essere bocciato in una materia
della serie leggiamo quello k la gente scrieve eh?
ho detto mille volte se ti impegni i professori ci pensano 3-4 vplte prima di farti bocciare se la materia non è di indirizzo...non viviamo nel paese degli orchi :o :o :o
-
ice, prima di scrivere leggi le altre risposte :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da massy90
nike91 facciamo una partita tra di noi della classe!!
quando vuoi........
-
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
della serie leggiamo quello k la gente scrieve eh?
ho detto mille volte se ti impegni i professori ci pensano 3-4 vplte prima di farti bocciare se la materia non è di indirizzo...non viviamo nel paese degli orchi :o :o :o
beh insomma lì dipende anche da quanto culo hai.
ci sono dei professori veramente stronzi...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
beh insomma lì dipende anche da quanto culo hai.
ci sono dei professori veramente stronzi...
tutti stronzi i professori? ripeto quello k ho detto precedentemente. In quel caso hai 2 possibilità
1)skappi dal paese degli orchi
2)inizia a capire k il mondo non ce l'ha con te :o
;) ;)
-
approvo.. però son discorsi triti e ritriti...