Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Io entro. Perchè in questo sciopero non ci credo, per me non è sensato,
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Detto sinceramente per me questa riforma di fioroni fa schifo. Ci sono persone che si fanno il culo per studiare ma purtroppo in qualche materia non ce la fanno. E non trovo giusto che una persona venga bocciata per una lacuna dovuta non al fatto di non studiare ma dovuta al fatto che purtroppo in quella materia non ce la fa.
Per me la manifestazione è giusta. Si ok la manifestazione viene fatta come pretesto per non andare a scuola, bere e fumare e io sono sempre stata la prima a fare queste cose. Però venerdì spero veramente che si combini qualcosa.
E comunque smettetela di fare i moralisti, chi è che non ha mai colto l'occasione della manifestazione per stare al bar al posto che a scuola.
quoto tutto.
-
io l'ho saputo oggi...
ma tanto non serve proprio a niente...
-
Ovvio che se non vogliono cambiare la riforma non si risolve nulla scioperando, però se nessuno fa mai nulla non cambierà mai nulla!
E' giusto che si deve studiare e tutte queste cose, però non è giusto che vengano bocciate persone che hanno UN SOLO debito!
Alcuni hanno detto che non si può fare una legge per ogni alunno, ok va bene, però non si può far perdere l'anno a persone con 1 solo debito!
Modificato, ho scritto in italiano, va bene?
-
Quote:
Originariamente inviata da Vale11
Ovvio ke se nn voglio cambiare la riforma nn si risolve nulla scioperando, xò se nessuno fa mai nulla nn cambierà mai nulla!
E' giusto ke s deve studiare e tt qst cs, xo nn è giusto ke vengano bocciate xsn ke hanno UN SOLO debito!
Alcun hanno detto ke nn s può fare una legge x ogni alunno, ok va bn, xò nn s può far perdere l'anno a xsn cn 1 sl debito!
scrivi in italiano, grazie
siamo in un forum e il tempo per scrivere senza abbreviare tutto c'è.
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Detto sinceramente per me questa riforma di fioroni fa schifo. Ci sono persone che si fanno il culo per studiare ma purtroppo in qualche materia non ce la fanno. E non trovo giusto che una persona venga bocciata per una lacuna dovuta non al fatto di non studiare ma dovuta al fatto che purtroppo in quella materia non ce la fa.
Per me la manifestazione è giusta. Si ok la manifestazione viene fatta come pretesto per non andare a scuola, bere e fumare e io sono sempre stata la prima a fare queste cose. Però venerdì spero veramente che si combini qualcosa.
E comunque smettetela di fare i moralisti, chi è che non ha mai colto l'occasione della manifestazione per stare al bar al posto che a scuola.
-
Quote:
Originariamente inviata da Vale11
Ovvio che se non vogliono cambiare la riforma non si risolve nulla scioperando, però se nessuno fa mai nulla non cambierà mai nulla!
E' giusto che si deve studiare e tutte queste cose, però non è giusto che vengano bocciate persone che hanno UN SOLO debito!
Alcuni hanno detto che non si può fare una legge per ogni alunno, ok va bene, però non si può far perdere l'anno a persone con 1 solo debito!
Modificato, ho scritto in italiano, va bene?
-
Quote:
Originariamente inviata da twixina
Scusa tipo quali materie? Non si pretende un 8 o un 9, basta un 6..
Beh ti faccio un esempio personale, matematica. Non avevo un insegnante valida e allora cercavo di studiare sul libro ma la matematica non è così facile. Sono andata anche a ripetizioni e da 3 sono riuscita a portarlo a 5 non perchè non studiassi semplicemente perchè di matematica non capisco una sega. Quindi ho avuto il debito.
Forse è in questo forum che ci sono tutti cervelloni che riescono ad avere su tutte le materie anche in quelle più difficili.
Comunque anche materie come fisica e chimica sono molto difficili e se non sei portato è dura.
-
Non serve a niente... è la solita scusa x non entrare a scuola e nn fa lezione -.-''
-
Quote:
Originariamente inviata da ..dia..
Non serve a niente... è la solita scusa x non entrare a scuola e nn fa lezione -.-''
esatto...