ma è vero che ci sarà uno sciopero di tutti gli studenti delle superiori venerdì 12 ottobre contro la nuova riforma di fioroni sugli esami di riparazione? o è solo una catena di msn? ne sapete qualcosa?
Visualizzazione stampabile
ma è vero che ci sarà uno sciopero di tutti gli studenti delle superiori venerdì 12 ottobre contro la nuova riforma di fioroni sugli esami di riparazione? o è solo una catena di msn? ne sapete qualcosa?
Io di Fioroni me ne infischio XD
eh, beato te!! io con questa riforma sono a rischio bocciatura per colpa del prof di arte che mi ha presa sul culo.. :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da gian88
1-è una gran ca**ta che gira su msn
2-a me fioroni può fare solo piacere perchè non ho problemi di debiti e sarebbe l'ora che la gente che viene nella mi scuola ci venisse perchè gli piace matematica e latino (vado ad uno scientifico) e non perchè è al forte...
Nella mia classe più edlla metà aveva almeno un debito e quelli con solo 1 erano 4 o 5... sarebbe l'ora che gente che è in classe mia coi debiti a matematica (tanti) a latino (tantini) o a matematica e latino (tantissimi :|) vadino in una scuola più adatta invece che al forte per poter mostrare le loro borse firmate che trall'altro fanno schifo :evil:
scusate lo sfogo, spero di essermi espresso chiaramente
chi se ne frega di questo sciopero.
che poi sciopero è usato impropriamente come termine, quello corretto sarebbe manifestazione.
ma come ormai dimostrato tante volte le manifestazioni servono solo a perdere giorni di scuola e stare a casa a dormire.
Non saprei...
Non è più di mia competenza :lol:
è vero mi sono arrivati tantissimi sms,IO non vado venerdì 12,anche percjè rischio la bocciatura per la matematica
perchè secondo te qualcuno ci andrà?
è vero come che msn sarà a pagamento a breve (chi ha msn capisce :nice:)
Tu un debito a italiano non ce l'hai? :roll:Quote:
Originariamente inviata da Arci14
Probabile visto che questa voce si è diffusa in tutta italia e la maggiorparte dei miei amici non vannoQuote:
perchè secondo te qualcuno ci andrà?