quoto.Quote:
Originariamente inviata da bimba92
Anch'io ho un debito solo, precisamente a matematica (vado al linguistico), e sinceramente mi rompe parecchio le scatole questa riforma..
Visualizzazione stampabile
quoto.Quote:
Originariamente inviata da bimba92
Anch'io ho un debito solo, precisamente a matematica (vado al linguistico), e sinceramente mi rompe parecchio le scatole questa riforma..
gli esami di riparazione non servono a niente. a scuola mi sono sempre fatta il cosidetto "culo" per venire promossa ma di matematica non ci ho capito mai niente. sono in 5 e ho il debito di prima seconda terza e quarta. sono sempre stata promossa perchè nelle altre materie ho voti buoni.
trovo insulso bocciare per i debiti. è veramente assurdo bocciare per un solo debito.
per fortuna che sono in 5.
io so ke è il 12...
E CI VADO.perchè stare a casa e zitti quando si può far capire come la pensiamo???
ok lo dico anche quà... la riforma è giusta... stare in scuole che sono una presa in giro e non vi formano per niente è solo TEMPO PERSO.. dovreste esserne felici...
ragazzi, se avete solo un debito come un 5, credete sul serio che i vostri professori non ve lo regalino un 6 se siete sempre stati bravi e vi siete impegnati durante l'anno piuttosto che farvi bocciare??
bravo!!!!Quote:
Originariamente inviata da jejecb
Infine ragazzi io preferisco poter rischiare di bocciare (anche se personalmente sta riforma non mi sfiora direttamente) che ritrovarmi in classe persone che vengono bocciate per seicento volte che stannpo a scuola solo per far casino...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
contro la riforma assolutamente, non ha senso. qua è a rischio gente che, pur studiando e provandoci, ha il debito in una sola materia e viene bocciato. e chissene di quelli di vent'anni che sono ancora in terza superiore a fare bordello, cazzi loro. io mi preoccupo per me e... che sciopero sia.
ma fioroni non ha nient altro da fare?dopo la moratti andiamo peggiornado..non è proprio giusta sta roba..se uno x una materia è negato xkè deve essere bocciato?uno può fare una scuola anke se non gli interessa una sola materia..no no..poi scusate..uno si deve rovinare le vacanze x andare a scuola a prendere lezioni?ma dai..non passiamo gia troppo tempo a scuola..speriamo ke a questo scipero ke gira conti qualcosa..anke se a fioroni ke cazzo gliene frega?non è lui ad andare a scuola...mah... :x :evil:
io continuo per la mia idea.. Perchè ripeto se a qualcuno una materia proprio non riesce ma si impegna non avrà debiti