Visualizzazione stampabile
-
non voglio difendere i professori ma diko solo k sono in molti a dire "la prof ce l'ha con me" "la prof non sa spiegare" "la prof è un'incompetente" "la prof è stronza" poi vai a vedere è l'alunno k non fa una se*a dalla mattina alla sera....nn diko k questo sia il tuo caso eh :)
-
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
non voglio difendere i professori ma diko solo k sono in molti a dire "la prof ce l'ha con me" "la prof non sa spiegare" "la prof è un'incompetente" "la prof è stronza" poi vai a vedere è l'alunno k non fa una se*a dalla mattina alla sera....nn diko k questo sia il tuo caso eh :)
io ne ho trovati una marea di quel genere di docente, dallo stronzo a quello che veramente ce l'aveva con me. mai fatto nulla al prof, mi comporto sempre bene e mi son sempre data da fare. dipende, devi avere culo.
-
secondo me è più probabile che ci sia un motivo cui non fate caso piuttosto che una prof faccia la str***a così senza motivo.. magari, lo fa per spronarvi a fare meglio perchè si aspetta di più, non lo so..
-
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
secondo me è più probabile che ci sia un motivo cui non fate caso piuttosto che una prof faccia la str***a così senza motivo.. magari, lo fa per spronarvi a fare meglio perchè si aspetta di più, non lo so..
è un caso senza speranza -.-' ...
-
Quote:
oddio :lol: ci rinuncio :lol:
-
lo sapete pensavo alla stessa cosa? -.-"""""
i prof ce l'hanno con voi mi dispiace siete delle vittime
i prof tutti stronzi io sono un secchionaccio che gli voglio difendere mi dispiace -.-
-
Quote:
lo sapete pensavo alla stessa cosa? -.-"""""
i prof ce l'hanno con voi mi dispiace siete delle vittime
i prof tutti stronzi io sono un secchionaccio che gli voglio difendere mi dispiace -.-
complimenti ;) che grandi parole.
nessuno ha mai detto che i docenti ce l'hanno con noi. come nessuno ha detto che tutti sono stronzi. prima di dire che sei 'secchionaccio' impara a leggere ;)
-
già una che arriva alla fine del topic e scrive mi arrendo :lol: :lol:, ma che devo anche rispondere?
brava, hai ragione te..
-
Quote:
già una che arriva alla fine del topic e scrive mi arrendo :lol: :lol:, ma che devo anche rispondere?
brava, hai ragione te..
è vero non sono intervenuta fino alla fine, ma ho seguito tutto non ti preoccupare :D
-
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
è vero non sono intervenuta fino alla fine, ma ho seguito tutto non ti preoccupare :D
vabbè è = se uno deve dire ci rinuncio :lol:, non ci rimango male... evito di scrivere..... do ragione e basta... semplice no?