Fammi indovinare...questi tali che hanno il debito e la borsa firmata ti picchiano e ti prendono in giro dalla prima media?Originariamente inviata da Arci14
Fammi indovinare...questi tali che hanno il debito e la borsa firmata ti picchiano e ti prendono in giro dalla prima media?Originariamente inviata da Arci14
e poi venerdì non posso stare a casa da scuola: vado a laboratorio di chimica e mi devo fingere uno scienziato pazzo!!!!
sta riforma fa schifo. per quelli che hanno un solo debito è assurdo bocciare. è giusta invece per quelli che a 20 sono ancora in 3.
questo si ma per chi ha un solo debito proprio no.
è assurdo che all'ultimo anno del classico, c'è gente che non sa l'ausiliare del verbo vivere, gente che litiga con la prof sostenendo che sia corretto scrivere il più fondamentale, che per prendere un sei in italiano copia intere frasi dal libro. è assurdo che questa gente pretenda anche otto.Originariamente inviata da *tinkerbelll*
dovrebbero ripeterlo l'anno eccome.
c'è gente che all'ultimo anno del classico non sa che cosa vuol dire il meno davanti alla parentesi
c'è gente che all'ultimo anno del classico, non sa ancora leggere bene il greco. non dico tradurre, ma leggere, te lo insegnano dopo tre giorni.
c'è gente che è talmente ignorante da non sapere quanti anni rimane in carica il presidente della repubblica
ma sììì, facciamoli diplomare tutti!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
quotissimo!!!Originariamente inviata da °holly°
ma che stai a dì?Originariamente inviata da Lo_Zio
ma no davvero... c'han da provarci....
E' vero:
VENERDI' 12 OTTOBRE 2007
Sciopero degli studenti. venerdì 12.10.2007 tutti gli studenti d'italia Si mobiliteranNo x riaQuiSire i Nostri diritti. Con l'esame d riparazione preVisto dalla riforma Fioroni, anke ki avrà 1 solo debito verrà ''promosso'' x poi dare 1 esame a settembre . Il 90% degli studenti rischia di nn Superare l'anNo. aderisci anke te cn la tua classe.
qst è il messaggio ke sta girando nei cellulari...
la catena su msn è anke lei vera!
VENERDI' 12 OTTOBRE 2007 Sciopera anke te!
devo essere sincero quando inizialmente credevo fosse una bufala..
ma ciò nonostante il fatto che il 90% degli studenti rischi di non superare l'anno mi sembra una ca22ata -.- io avrei detto 120% (anche i bidelli)
Originariamente inviata da Arci14
ma infatti, il 90%?? , quante idiozie, se cosi fosse chiuderebbero nel giro di pochi anni anche quasi tutte le università.
Originariamente inviata da Vale11