ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 34 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 337

sciopero studenti..?!?!

  1. #71
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    1-è una gran ca**ta che gira su msn
    2-a me fioroni può fare solo piacere perchè non ho problemi di debiti e sarebbe l'ora che la gente che viene nella mi scuola ci venisse perchè gli piace matematica e latino (vado ad uno scientifico) e non perchè è al forte...

    Nella mia classe più edlla metà aveva almeno un debito e quelli con solo 1 erano 4 o 5... sarebbe l'ora che gente che è in classe mia coi debiti a matematica (tanti) a latino (tantini) o a matematica e latino (tantissimi ) vadino in una scuola più adatta invece che al forte per poter mostrare le loro borse firmate che trall'altro fanno schifo



    scusate lo sfogo, spero di essermi espresso chiaramente
    Fammi indovinare...questi tali che hanno il debito e la borsa firmata ti picchiano e ti prendono in giro dalla prima media?

  2. # ADS
     

  3. #72
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e poi venerdì non posso stare a casa da scuola: vado a laboratorio di chimica e mi devo fingere uno scienziato pazzo!!!!

  4. #73
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    sta riforma fa schifo. per quelli che hanno un solo debito è assurdo bocciare. è giusta invece per quelli che a 20 sono ancora in 3.
    questo si ma per chi ha un solo debito proprio no.

  5. #74
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *tinkerbelll*
    sta riforma fa schifo. per quelli che hanno un solo debito è assurdo bocciare. è giusta invece per quelli che a 20 sono ancora in 3.
    questo si ma per chi ha un solo debito proprio no.
    è assurdo che all'ultimo anno del classico, c'è gente che non sa l'ausiliare del verbo vivere, gente che litiga con la prof sostenendo che sia corretto scrivere il più fondamentale, che per prendere un sei in italiano copia intere frasi dal libro. è assurdo che questa gente pretenda anche otto.
    dovrebbero ripeterlo l'anno eccome.

    c'è gente che all'ultimo anno del classico non sa che cosa vuol dire il meno davanti alla parentesi

    c'è gente che all'ultimo anno del classico, non sa ancora leggere bene il greco. non dico tradurre, ma leggere, te lo insegnano dopo tre giorni.

    c'è gente che è talmente ignorante da non sapere quanti anni rimane in carica il presidente della repubblica

    ma sììì, facciamoli diplomare tutti!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #75
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°

    è assurdo che all'ultimo anno del classico, c'è gente che non sa l'ausiliare del verbo vivere, gente che litiga con la prof sostenendo che sia corretto scrivere il più fondamentale, che per prendere un sei in italiano copia intere frasi dal libro. è assurdo che questa gente pretenda anche otto.
    dovrebbero ripeterlo l'anno eccome.

    c'è gente che all'ultimo anno del classico non sa che cosa vuol dire il meno davanti alla parentesi

    c'è gente che all'ultimo anno del classico, non sa ancora leggere bene il greco. non dico tradurre, ma leggere, te lo insegnano dopo tre giorni.

    c'è gente che è talmente ignorante da non sapere quanti anni rimane in carica il presidente della repubblica

    ma sììì, facciamoli diplomare tutti!
    quotissimo!!!

  7. #76
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Fammi indovinare...questi tali che hanno il debito e la borsa firmata ti picchiano e ti prendono in giro dalla prima media?
    ma che stai a dì?
    ma no davvero... c'han da provarci....

  8. #77
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    E' vero:

    VENERDI' 12 OTTOBRE 2007
    Sciopero degli studenti. venerdì 12.10.2007 tutti gli studenti d'italia Si mobiliteranNo x riaQuiSire i Nostri diritti. Con l'esame d riparazione preVisto dalla riforma Fioroni, anke ki avrà 1 solo debito verrà ''promosso'' x poi dare 1 esame a settembre . Il 90% degli studenti rischia di nn Superare l'anNo. aderisci anke te cn la tua classe.

    qst è il messaggio ke sta girando nei cellulari...
    la catena su msn è anke lei vera!

    VENERDI' 12 OTTOBRE 2007 Sciopera anke te!

  9. #78
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    devo essere sincero quando inizialmente credevo fosse una bufala..


    ma ciò nonostante il fatto che il 90% degli studenti rischi di non superare l'anno mi sembra una ca22ata -.- io avrei detto 120% (anche i bidelli)

  10. #79
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    devo essere sincero quando inizialmente credevo fosse una bufala..


    ma ciò nonostante il fatto che il 90% degli studenti rischi di non superare l'anno mi sembra una ca22ata -.- io avrei detto 120% (anche i bidelli)


    ma infatti, il 90%?? , quante idiozie, se cosi fosse chiuderebbero nel giro di pochi anni anche quasi tutte le università.

  11. #80
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vale11
    E' vero:

    VENERDI' 12 OTTOBRE 2007
    Sciopero degli studenti. venerdì 12.10.2007 tutti gli studenti d'italia Si mobiliteranNo x riaQuiSire i Nostri diritti. Con l'esame d riparazione preVisto dalla riforma Fioroni, anke ki avrà 1 solo debito verrà ''promosso'' x poi dare 1 esame a settembre . Il 90% degli studenti rischia di nn Superare l'anNo. aderisci anke te cn la tua classe.

    qst è il messaggio ke sta girando nei cellulari...
    la catena su msn è anke lei vera!

    VENERDI' 12 OTTOBRE 2007 Sciopera anke te!

Pagina 8 di 34 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scioperi e manifestazioni
    Da Winston Wolf nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 21:48
  2. sciopero
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 22:55