si, c'è la manifestazione in teoria..ma in pratica..bah
si, c'è la manifestazione in teoria..ma in pratica..bah
davvero? non lo sapevo
Originariamente inviata da andre4ever88
c'è un'apposita commissione per la scelta delle tracce d'esame
ma questo è ot
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma naturalemnte deve piacere un pizzico la matematica ma nn devi essere una cima ci sono altre materie ke contano allo scientificoOriginariamente inviata da Arci14
e cmq tnt per togliermi una curiosità tu e obo avete mai fatto uno SCIOPERO ??
Ti racconto la mia esperienza.Originariamente inviata da GiulioHouse
in quinto ginnasio ci venne tolta la possibilità di fare la ricreazione tutti insieme, e venimmo costretti a stare confinati in classe, senza girare perl l'istituto. In più, ogni classe aveva un orario diverso.
il primo giorno della seconda settimana di scuola noi TUTTI alunni (eravamo sui 170 circa) andammo alla sede centrale a protestare, scioperando ovviamente. uscì anche un articolo sul giornale locale.
il risultato?
sono quattro anni che non facciamo la ricreazione insieme
e ti dirò di più, per un pò, quell'anno, ce la tolsero anche.
mmm bene interessante..peccato ke a protestare sarà mezza italia tranne te obo e arciOriginariamente inviata da °holly°
poveri sfigatelli
io ho la media dell'8Originariamente inviata da GiulioHouse
povero sfigato tu
oh si che li ho fatti, e anche tanti.Originariamente inviata da GiulioHouse
ero, e sono un piccolo comunistello bastardo (come li chiamano alla mia scuola alcuni) e so cos'è una MANIFESTAZIONE STUDENTESCA, so cos'è un collettivo, a differenza tua che non sai proprio niente di questo mondo.
è solo standoci dentro che poi ti fai un'idea di quando una manifestazione è giusta e una no. e mi dissocio completamente da tutte le manifestazioni che riguardano lo studio che non è il vero problema della scuola, se di scuola ancora si può parlare.
e se ricerchi tra le pagine di questo topic ho fatto anche degli esempi.
perciò mio caro, se parlo, qui ora lo faccio con cognizione di causa
era per dirti che non ho motivo di sentirmi sfigata nè tanto meno di protestare.Originariamente inviata da GiulioHouse