e cosi perdi l'anno per assenze.Originariamente inviata da aranacanta
scelta intelligente. come al solito quando abbiamo di fronte delle difficoltà non le si vuole affrontare.
e cosi perdi l'anno per assenze.Originariamente inviata da aranacanta
scelta intelligente. come al solito quando abbiamo di fronte delle difficoltà non le si vuole affrontare.
non è affatto vero!io ho conosciuto dei ragazzi francesi e spagnoli e ti assicuro che erano degli ignoranti pazzeschi!!per nn parlare di irlandesi, americani e canadesi...quindi non diciamo che la scuola italiana fa così schifo per favoreOriginariamente inviata da hellion
ma senti si farà al massimo una settimana in tutto...e tu vuoi che mi boccino per solo 7 giorni?e comunque sia chiaro ke io studio!!!e non o problemi di debiti ma sta riforma non mi piace lo stessoOriginariamente inviata da obo
ma in 7 giorni fioroni non cambia idea...Originariamente inviata da aranacanta
x qst fanno uno sciopero prolungato....Originariamente inviata da obo
mica scemi!
...
solo idioti...
come se poi gli giustificassero l'assenza -.-
si infatti.. e comunque la scuola italiana sta sempre peggiorando in questi anni, sennò non avrebbero fatto certo riforme
io in matematica ho sempre avuto difficoltà ad arrivare al sei, nonostante stessi giorni sui libri e avevo anche un'insegnante bravissima. proprio non riuscivo ad applicare formule ecc, durante le verifiche. sarò ignoranteOriginariamente inviata da °holly°
facciamo a gara con tutto il mondo a chi è più caprone??Originariamente inviata da aranacanta
guadate che non studiate per il governo,non studiate per il papa,non studiate per Marcello Lippi,non studiate per Bill Gates...se volete studiare buon per voi,altrimenti la vedo buia..
su questo nn sono d'accordo: un conto è fare sciopero per stare a casa, un conto è scendere a manifestare e far valere le idee proprie che si credono, e nn ci vedo nulla di male!!!ANZI...Originariamente inviata da obo
io quest' anno mi farò una mazza stando su matematica, non sono un genio, faccio fatica,mi impegno ma nonostante tutto non sono mai riuscito a capirla, invece non ho nessun problema nelle altre materie, mi dispiacerebbe molto avere l'insufficenza per questa materia, e magari non la passo anche, nonostante tutto domani non starò a casa ma andrò a scuola, comunque mi sto già "deprimendo" nonostante mi possa impegnare quanto voglio a causa di matematica non so se ce la farò a passare senza debito, io spero proprio di si e ce la metterò tutta per questo però, mi prendo le mie responsabilità e vada come vada.....