dai che l'argomento del topic è un altro ^^ non ci aggrappiamo plisOriginariamente inviata da Arci14
dai che l'argomento del topic è un altro ^^ non ci aggrappiamo plisOriginariamente inviata da Arci14
se aggrappiamo=andiamo in OT okOriginariamente inviata da °Chloe°
sennò=?
non vuol dire che se non sono intervenuta fin ad ora, non abbia seguito lo svolgimento della discussione, quando ho voluto intervenire l'ho fatto, che devo esser condannata per questo? non credo proprio ^^ fine OTOriginariamente inviata da Arci14
non pretendo tu mi risponda, cmq mi sembra inutile dire mi arrendo se non hai seguito.. non ti condanno x essere intervenuta dopo, figuriamoci ^^' non volevo darti quest'impressione ^^'
fine OT
ma se ti ho appena detto che ho seguito veramente ma sai leggere?Originariamente inviata da Arci14
sorry, errore ^_^
vogliono privatizzare le scuole pubbliche metendo i finanziatori(dei privati) nei consigli
vogliono inanziare d piu le private
vogliono mettere il credito x l'ora d religione.MA é 1 STATO LAICO QUESTO O FA FINTA??????????????
voglono mettere gli esami di riparezione.eh si e senza soldi cm li paghi i prof x i corsi estivi?nn penso k tutti si possono permettere lezioni private
motivi x bologna e provincia
le scuole cadono a pezzi e nn è giusto k paghiamo cosi tanto x rrivare a scuola!!!!!c'è 1sovraffollamento delle infrastrutture assurdo abbiamo bisogno di piu succursali!!!!!
basta ci rinuncio a postare qui....
Per questo ci ero rimasta di merda anche io, perchè ha senso solo se la scuola organizza attività alternative per chi non fa religione, ma con i soldi che mancano la vedo dura.Originariamente inviata da Kasellante
Poi però ho chiesto ad un proff. di religione e mi ha detto che è sempre stato così, non è cambiato niente
complimenti vivissimi a quel ragazzo dal mezzo cervello che all'affermazione del giornalista "un tempo c'erano gli esami di riparazione" ha risposto: "eh ma noi ora ci siamo abituati così"..
evvai,ecco il futuro dell'Italia!