ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212728293031323334 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 337

sciopero studenti..?!?!

  1. #301
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non faccio il gradasso anche perchè quando andavo a scuola io c'era la Moratti che faceva ben di peggio.E poi questo sciopero non c'entra niente con la privatizzazione delle scuole.


  2. # ADS
     

  3. #302
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laiho
    si ma qua si vuole privatizzare la scuola... alla fin fine vogliono toglierci tutti i diritti

    non fate i gradassi dicendo che dobbiamo studiare ed è colpa nostra, pensate un po' a quello che succederà dopo
    no ma dai lasciali perdere...tt quelli ke dicono''basta studiare''

    1 o hanno finito la scuola da anni
    2 sono dei veri e propi secchioni...ke nella vita pensano solo a studiare e a nn fare altro .....nn hanno una vita sociale fuori((solo in alcuni casi nn è cosi)))sono emarginati dal mondo e l'unica cosa ke sanno fare veramente è studiare

  4. #303
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laiho
    si ma qua si vuole privatizzare la scuola... alla fin fine vogliono toglierci tutti i diritti

    non fate i gradassi dicendo che dobbiamo studiare ed è colpa nostra, pensate un po' a quello che succederà dopo

    ma che diritti e diritti ma ce la fai?
    quando dite certe parole prima contate fino a un milione va...



    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse

    no ma dai lasciali perdere...tt quelli ke dicono''basta studiare''

    1 o hanno finito la scuola da anni
    2 sono dei veri e propi secchioni...ke nella vita pensano solo a studiare e a nn fare altro .....nn hanno una vita sociale fuori((solo in alcuni casi nn è cosi)))sono emarginati dal mondo e l'unica cosa ke sanno fare veramente è studiare
    ho una vita sociale, frequento una scuola difficile, ci sono delle volte che studio anche 7 o 8 ore al giorno per potercela fare e non ho mai avuto debiti.
    e ho amici, esco, mi diverto, ma quando è il momento di farsi il mazzo me lo faccio.
    che razza di giudizi inutili date...

  5. #304
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse

    no ma dai lasciali perdere...tt quelli ke dicono''basta studiare''

    1 o hanno finito la scuola da anni
    2 sono dei veri e propi secchioni...ke nella vita pensano solo a studiare e a nn fare altro .....nn hanno una vita sociale fuori((solo in alcuni casi nn è cosi)))sono emarginati dal mondo e l'unica cosa ke sanno fare veramente è studiare
    Sei banale. Io lavoro e faccio il mio dovere in quanto lavoratore, tu sei studente quindi DEVI STUDIARE. Altrimenti stai a casa e fai il disoccupato.
    Poi ammetto che io a scuola fossi un vero cazzaro, ho ripetuto un anno, ho avuto almeno due debiti ogni anno, ma li ho sempre recuperati e soprattutto non mi sono mai lamentato del sistema. Ero io che avevo poca voglia punto e basta, non era il sistema che mi proibiva di studiare. E poi io sarei a favore comunque di questa proposta di legge anche se fossi ancora studente.

  6. #305
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse

    no ma dai lasciali perdere...tt quelli ke dicono''basta studiare''

    1 o hanno finito la scuola da anni
    2 sono dei veri e propi secchioni...ke nella vita pensano solo a studiare e a nn fare altro .....nn hanno una vita sociale fuori((solo in alcuni casi nn è cosi)))sono emarginati dal mondo e l'unica cosa ke sanno fare veramente è studiare
    ma vaffanc**o la vita sociale ce l'ho e non sono un secchione di me**a anzi.. con quali diritti dici certe cose????? di che sono un idiota perchè la penso diversa.. ma certi discorsi non me li fai anche se sono più piccolo.. faccio tanto sport, suono e ho tanti interessi

    idiota!!!

    l'unica cosa che sai fare è dire STRONZATE

  7. #306
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Bellissimo,son rimasta a casa a dormire.

  8. #307
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    abbassiamo un po' i toni, grazie!

  9. #308
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si scusa obo, hai ragione ma certe insinuazioni se permetti proprio non le tollero e mi mandano in bestia

  10. #309
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse

    no ma dai lasciali perdere...tt quelli ke dicono''basta studiare''

    1 o hanno finito la scuola da anni
    2 sono dei veri e propi secchioni...ke nella vita pensano solo a studiare e a nn fare altro .....nn hanno una vita sociale fuori((solo in alcuni casi nn è cosi)))sono emarginati dal mondo e l'unica cosa ke sanno fare veramente è studiare
    ecco da questa ultima frase ho capito che te non sei altro che un COGLIONE. Ma di quelli pesi eh. Di quelli k vanno nelle skuole di 3 categoria a non fare niente e volendo tutti i diritti del mondo xk non ne hai voglia di fare una emerita se*a. E come minimo sei un fumato dipendente dalle marke k si alcolizza.

    Come te dai giudizi a cazzo li dò anke io ma fidati k te non hai capito assolutamente niente di chi sono xk se fossi un sekkione come dici non farei pallavolo, non suonerei il basso e non uscirei con i miei amici. Quindi è meglio k stai zitto che ogni cosas che dici fai sempre più la figura del deficente quale sei o quantomeno stai dimostrando di essere.

  11. #310
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    basta polemiche, dai.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Scioperi e manifestazioni
    Da Winston Wolf nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 21:48
  2. sciopero
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 22:55