Io non faccio il gradasso anche perchè quando andavo a scuola io c'era la Moratti che faceva ben di peggio.E poi questo sciopero non c'entra niente con la privatizzazione delle scuole.
Io non faccio il gradasso anche perchè quando andavo a scuola io c'era la Moratti che faceva ben di peggio.E poi questo sciopero non c'entra niente con la privatizzazione delle scuole.
no ma dai lasciali perdere...tt quelli ke dicono''basta studiare''Originariamente inviata da laiho
1 o hanno finito la scuola da anni
2 sono dei veri e propi secchioni...ke nella vita pensano solo a studiare e a nn fare altro .....nn hanno una vita sociale fuori((solo in alcuni casi nn è cosi)))sono emarginati dal mondo e l'unica cosa ke sanno fare veramente è studiare
Originariamente inviata da laiho
ma che diritti e diritti ma ce la fai?
quando dite certe parole prima contate fino a un milione va...
ho una vita sociale, frequento una scuola difficile, ci sono delle volte che studio anche 7 o 8 ore al giorno per potercela fare e non ho mai avuto debiti.Originariamente inviata da GiulioHouse
e ho amici, esco, mi diverto, ma quando è il momento di farsi il mazzo me lo faccio.
che razza di giudizi inutili date...
Sei banale. Io lavoro e faccio il mio dovere in quanto lavoratore, tu sei studente quindi DEVI STUDIARE. Altrimenti stai a casa e fai il disoccupato.Originariamente inviata da GiulioHouse
Poi ammetto che io a scuola fossi un vero cazzaro, ho ripetuto un anno, ho avuto almeno due debiti ogni anno, ma li ho sempre recuperati e soprattutto non mi sono mai lamentato del sistema. Ero io che avevo poca voglia punto e basta, non era il sistema che mi proibiva di studiare. E poi io sarei a favore comunque di questa proposta di legge anche se fossi ancora studente.
ma vaffanc**o la vita sociale ce l'ho e non sono un secchione di me**a anzi.. con quali diritti dici certe cose????? di che sono un idiota perchè la penso diversa.. ma certi discorsi non me li fai anche se sono più piccolo.. faccio tanto sport, suono e ho tanti interessiOriginariamente inviata da GiulioHouse
idiota!!!
l'unica cosa che sai fare è dire STRONZATE
Bellissimo,son rimasta a casa a dormire.
abbassiamo un po' i toni, grazie!
si scusa obo, hai ragione ma certe insinuazioni se permetti proprio non le tollero e mi mandano in bestia
ecco da questa ultima frase ho capito che te non sei altro che un COGLIONE. Ma di quelli pesi eh. Di quelli k vanno nelle skuole di 3 categoria a non fare niente e volendo tutti i diritti del mondo xk non ne hai voglia di fare una emerita se*a. E come minimo sei un fumato dipendente dalle marke k si alcolizza.Originariamente inviata da GiulioHouse
Come te dai giudizi a cazzo li dò anke io ma fidati k te non hai capito assolutamente niente di chi sono xk se fossi un sekkione come dici non farei pallavolo, non suonerei il basso e non uscirei con i miei amici. Quindi è meglio k stai zitto che ogni cosas che dici fai sempre più la figura del deficente quale sei o quantomeno stai dimostrando di essere.
basta polemiche, dai.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.