ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20262728293031323334 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 337

sciopero studenti..?!?!

  1. #291
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    secondo me è più probabile che ci sia un motivo cui non fate caso piuttosto che una prof faccia la str***a così senza motivo.. magari, lo fa per spronarvi a fare meglio perchè si aspetta di più, non lo so..
    oddio ma tu da dv vieni? dal un mondo fantastico di moralità, perbenismo e prof tutti educati buoni gentili che ti graziano sempre???
    sveglia la realtà è un altra
    ps:appena tornata dalla manifestazione/presidio...a scuola (1520 studenti) c erano si e no un centinaio...
    chissà come la pensano i ragazzi eh?


  2. #292
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aranacanta

    oddio ma tu da dv vieni? dal un mondo fantastico di moralità, perbenismo e prof tutti educati buoni gentili che ti graziano sempre???
    sveglia la realtà è un altra
    ps:appena tornata dalla manifestazione/presidio...a scuola (1520 studenti) c erano si e no un centinaio...
    chissà come la pensano i ragazzi eh?
    in klasse mia ne mankavano 5 di kui 1 era malata e un altro era a fare i nazionali di atletica...questo la dice lunga....
    e poi non è un diskorso di perbenismo o moralità o altro è diskorso k non è possibile k qualsiasi alunno o alunna da qualsiasi parte di italia di qualsiasi scuola si lamenti sempre di avere un professore stronzo. I professori sono umani e sikuramente c'è gente di m***a k non sa nemmeno cosa vuol dire insegnare o avere rapporti con altre persone xò penso k prima di lamentarsi tanto bisognerebbe prima fare un analisi personale di noi stessi prima di dire che un professore è stro*zo con noi per forza senza motivo V_V

    detto questo quoto assolutamente jejecb: l'ho visto anke io....k scemo.....uno k dice ci siamo abituati così non vuol dire niente....xk l'esame ce lo avevi comunque a settembre quindi ondamentalmente non è k ora devi studiare di +....ora soltanto NON devi assolutamente sbagliarlo, prima potevi...ma se ti interessava superarlo anke prima studiavi quanto devi studiare adesso....


    e x finire io penso k sia una grande idiozia voler aderire ad una protesta e poi restare a casa a dormire. Se sei a favore della riforma vai a scuola normalmente se sei contro non te ne stai a dormire ma prendi parte alla protesta e scendi in piazza. Stando a casa non fai assolutamente niente e non ha poi tanto senso......cioè se sei veramente dell'idea k la riforma è stupida scendi in piazza e protesta

  3. #293
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    per tutti qlli ke dicevano ke gg lo sciopero nn funzionava io dico qsto nella nostra scuola 1300 alunni saranno entrati si e no 100 persone...tu gg arci14 sei entrato??qnti eravate nella tua classe

  4. #294
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    ci sono persone ke scendeno in piazza c'è ne sono altre ke nn vanno in piazza ma nn vanno nenake a scuola....

  5. #295
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse

    ci sono persone ke scendeno in piazza c'è ne sono altre ke nn vanno in piazza ma nn vanno nenake a scuola....
    ho capito ma se te vuoi fare una protesta non dormi escio e protesti...è kosì k si risolvono i problemi (anke se x me questo nn è un problema, ndr)....la gente k se ne sta a casa approfitta di uno sciopero in cui la gente crede davvero x fare i cavoli suoi...sekondo me non ha senso se ci credi esci in strada altrimenti vai a scuola...

    poi nel caso ti ritrovi k siete in 2 in classe non ha + tanto senso rimanere ma questo è un altro paio di manike

  6. #296
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse

    ci sono persone ke scendeno in piazza c'è ne sono altre ke nn vanno in piazza ma nn vanno nenake a scuola....
    si infatti.
    la maggior parte di quelli di Milano con la scusa della manifestazione si sono fermati in corso Vittorio Emanuele per fare shopping XD
    così ero capace anche io a farla.

  7. #297
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck

    ho capito ma se te vuoi fare una protesta non dormi escio e protesti...è kosì k si risolvono i problemi (anke se x me questo nn è un problema, ndr)....la gente k se ne sta a casa approfitta di uno sciopero in cui la gente crede davvero x fare i cavoli suoi...sekondo me non ha senso se ci credi esci in strada altrimenti vai a scuola...

    poi nel caso ti ritrovi k siete in 2 in classe non ha + tanto senso rimanere ma questo è un altro paio di manike
    non è vero questa protesta è nata come sciopero, quindi l importante era fare assenza e non andare a scuola.
    le varie manifestazioni sono nate dopo

  8. #298
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    lo sapete pensavo alla stessa cosa? -.-"""""


    i prof ce l'hanno con voi mi dispiace siete delle vittime

    i prof tutti stronzi io sono un secchionaccio che gli voglio difendere mi dispiace -.-
    Tu generalizzi troppo.
    Penso l'opposto della tua idea verso questa legge, sono una vittima?
    Credo che sia una cavolata e sono a favore dello sciopero, considero i prof tutti stronzi?
    No.

  9. #299
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma se voi studiaste (che è poi il vostro dovere in quanto STUDENTI) non avreste debiti quindi non vi interesserebbe una beneamata minchia di questo sciopero quindi non ci sarebbero state manifestazioni di sorta quindi non sarei rimasto bloccato nel traffico di Bologna causato dalla suddetta manifestazione . .E cazzo. oh....

    Se non avete voglia di studiare andate a lavorare così non vi si pone il problema di debiti scolastici quindi non vi interesserebbe una beneamata minchia di questo sciopero quindi non partecipereste a manifestazioni di sorta quindi non rimarrei bloccato nel traffico di Bologna causato dalla suddetta manifestazione . E cazzo. oh

    Se avete voglia di studiare trovate altre scuse per farvi un giorno di vacanza. E soprattutto state a casa non andate a manifestare così non rimango bloccato nel traffico di Bologna.

  10. #300
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma qua si vuole privatizzare la scuola... alla fin fine vogliono toglierci tutti i diritti

    non fate i gradassi dicendo che dobbiamo studiare ed è colpa nostra, pensate un po' a quello che succederà dopo

Discussioni simili

  1. Scioperi e manifestazioni
    Da Winston Wolf nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 22:48
  2. sciopero
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 23:55