è così k si fanno gli scioperi stando a casa a doirmre :smt045 :smt045 :smt045Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
è così k si fanno gli scioperi stando a casa a doirmre :smt045 :smt045 :smt045Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
hai tutte le ragioni di questo mondo, ma non sei autorizzato ad insultareOriginariamente inviata da MetalDuck
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
come ho detto prima quest'anno mi farò un mazzo in matematica, eppure è molto difficile che uscirò senza debito,la cosa che mi farà arrabbiare è che è l'unico debito che rischio di avere, comincio a pensare che la legge è fatta per chi è bravo, per chi non sempre ci arriva ma si impegna comunque e, probabilmente non è abbastanza bravo verrà bocciato.
comunque stamattina eravamo in 5.
per chi ne sa meglio di me mi spiega qualcosa delle università a numero chiuso????
Originariamente inviata da Arci14
scusate ma tutti quelli ke mi hanno risposto molto educatamente...si sono sentiti in causa ???forse alllora avevo un po di ragione
io ho fatto solo un esempio,mica ho fatto nomi
Originariamente inviata da GiulioHouse
tu non sei normale. E' come se dicessi l'omino con l'avatar di M2O...mika ho fatto nomi...hai fatto citazioni. E poi ripeto k hai toppato completamente io una vita privata c'è l'ho eccome e forse anke migliore della tua. Quindi silenzio. E finiamola qua
poverino come è concio sto qua..Originariamente inviata da GiulioHouse
comunque basta con sto post..le nostreopinioni le abbiamo dette e ridett.. ormai il giorno principale è anche passato, quindi chissene
forse nella tua frustrazione da eterno asino, non ti offendere, sto solo ricambiando con la stessa moneta le tue generalizzazioni...dicevo nella tua frustrazione sei talmente invidioso di chi sa mettere due parole insieme, che per sentirti superiore ti basta insultare per sentirti realizzato.Originariamente inviata da GiulioHouse
tu non hai fatto nomi, ma hai detto che TUTTI quelli che sono d'accordo con Fioroni, sono dei poveri repressi.
represso sarai tu, che fai questi ragionamenti da asilo nido.
non hai idea di che pena susciti in chi ti legge.
non sentirti grande a scrivere certe cose, perchè dai la prova del contrario.
grazie, e arrivederci.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
che donna
siete un po strambi voi cmq nn ho capito io ne ho fatto nomi ne vi ho insultati singolarmente(cosa ke voi avete fatto)ho addirittura detto ke in ALCUNI CASI QLLO KE E' SECCHIONE PUO BENISSIMO AVERE UNA VITA NORMALISSIMA....se voi siete in questa situazione nnn ho capito perkè vi siete offesi se nn vi sentivate kiamati in causa..tt qui
tt quelli ke si sono difesi hanno solo escusivamente detto di praticare uno o piu sport ma io di certo nn mi riferivo agli sport.......ad esmpio tu arci14 cosa fai il sabato?? sempre se mi vuoi rispondere
il sabato gioco a calcio, mi diverto, sto in kasa a non fare un beato ca22o....esco,..tutto men che studiare