ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 2228293031323334 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 337

sciopero studenti..?!?!

  1. #311
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    Bellissimo,son rimasta a casa a dormire.
    è così k si fanno gli scioperi stando a casa a doirmre :smt045 :smt045 :smt045


  2. #312
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck

    ok ma certe idiozie mi stanno proprio sulle scatole soprattutto da gente del genere...anke xk cioè io sono proprio l'opposto del sekkione mi faccio mezz'ora-1 un'orab di studio al giornoi e non sempre...quindi...
    hai tutte le ragioni di questo mondo, ma non sei autorizzato ad insultare
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  3. #313
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    come ho detto prima quest'anno mi farò un mazzo in matematica, eppure è molto difficile che uscirò senza debito,la cosa che mi farà arrabbiare è che è l'unico debito che rischio di avere, comincio a pensare che la legge è fatta per chi è bravo, per chi non sempre ci arriva ma si impegna comunque e, probabilmente non è abbastanza bravo verrà bocciato.
    comunque stamattina eravamo in 5.

    per chi ne sa meglio di me mi spiega qualcosa delle università a numero chiuso????

  4. #314
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    ma vaffanc**o la vita sociale ce l'ho e non sono un secchione di me**a anzi.. con quali diritti dici certe cose????? di che sono un idiota perchè la penso diversa.. ma certi discorsi non me li fai anche se sono più piccolo.. faccio tanto sport, suono e ho tanti interessi

    idiota!!!

    l'unica cosa che sai fare è dire STRONZATE

    scusate ma tutti quelli ke mi hanno risposto molto educatamente...si sono sentiti in causa ???forse alllora avevo un po di ragione


    io ho fatto solo un esempio,mica ho fatto nomi

  5. #315
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse


    scusate ma tutti quelli ke mi hanno risposto molto educatamente...si sono sentiti in causa ???forse alllora avevo un po di ragione


    io ho fatto solo un esempio,mica ho fatto nomi


    tu non sei normale. E' come se dicessi l'omino con l'avatar di M2O...mika ho fatto nomi...hai fatto citazioni. E poi ripeto k hai toppato completamente io una vita privata c'è l'ho eccome e forse anke migliore della tua. Quindi silenzio. E finiamola qua

  6. #316
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse


    scusate ma tutti quelli ke mi hanno risposto molto educatamente...si sono sentiti in causa ???forse alllora avevo un po di ragione


    io ho fatto solo un esempio,mica ho fatto nomi
    poverino come è concio sto qua..


    comunque basta con sto post..le nostreopinioni le abbiamo dette e ridett.. ormai il giorno principale è anche passato, quindi chissene

  7. #317
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse


    scusate ma tutti quelli ke mi hanno risposto molto educatamente...si sono sentiti in causa ???forse alllora avevo un po di ragione


    io ho fatto solo un esempio,mica ho fatto nomi
    forse nella tua frustrazione da eterno asino, non ti offendere, sto solo ricambiando con la stessa moneta le tue generalizzazioni...dicevo nella tua frustrazione sei talmente invidioso di chi sa mettere due parole insieme, che per sentirti superiore ti basta insultare per sentirti realizzato.

    tu non hai fatto nomi, ma hai detto che TUTTI quelli che sono d'accordo con Fioroni, sono dei poveri repressi.
    represso sarai tu, che fai questi ragionamenti da asilo nido.

    non hai idea di che pena susciti in chi ti legge.
    non sentirti grande a scrivere certe cose, perchè dai la prova del contrario.

    grazie, e arrivederci.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #318
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    che donna




  9. #319
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    siete un po strambi voi cmq nn ho capito io ne ho fatto nomi ne vi ho insultati singolarmente(cosa ke voi avete fatto)ho addirittura detto ke in ALCUNI CASI QLLO KE E' SECCHIONE PUO BENISSIMO AVERE UNA VITA NORMALISSIMA....se voi siete in questa situazione nnn ho capito perkè vi siete offesi se nn vi sentivate kiamati in causa..tt qui


    tt quelli ke si sono difesi hanno solo escusivamente detto di praticare uno o piu sport ma io di certo nn mi riferivo agli sport.......ad esmpio tu arci14 cosa fai il sabato?? sempre se mi vuoi rispondere

  10. #320
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il sabato gioco a calcio, mi diverto, sto in kasa a non fare un beato ca22o....esco,..tutto men che studiare

Discussioni simili

  1. Scioperi e manifestazioni
    Da Winston Wolf nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 22:48
  2. sciopero
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 23:55