Si abbastanza,visto che sono l'unico ragazzo di bell'aspetto di quella scuola di merda.
o per una cosa o per l'altra mi conosceva abbastanza gente.
Si xke sn in una delle liste dei candidati.e poi xke sto con 1 dei 2 rgazzi piu famosi della scuola..diciamo qllo piu ammirato..ke qlle appaena arrivate grdano cosi O.O e sbavano cm cretine!è ank piu grande..quindi di conseguenza conoscendo tt lui..ah e anke perke l'altro rgazzo di qsti qui "impossibili" è mio fratello .
Xqnto riguarda me e lui.. presente i "Barbie&Ken"della scuola?principe e reginetta hahah ok sto sclerndo ora..
Io si sn famosa ma nn è ke me ne importi un gran che,anzi.
Poi da calcolare ke sto ancora alle medie e qnd è facile essere conosciuti.
Sn famosa xkè faccio parte dll compa più "IN" della scuola,(sn la cocca dei prof, ma sorvoliamo please)e perkè aiuto e sto simpatica a tutti.
Cmq delle volte è una bella seccatura perchè c'è un bambinetto della prima che quando mi vede mi dice "Ciao principessa!"e a me viene da sclerare.
Popolarità però nn è sempre sinonimo di positivo, l'anno scorso c'era uno nella mia classe che era famoso per i casini e si gasava un sacco.
Ma il peggio arriva qnd lo sfigato della scuola(in classe con me)si atteggia da "figo"e li tutte le femmine della mia classe ci mettiamo a piangere xkè nessuno lo sopporta eppure lui si gasa. mah
a me nn m conoscono nemmeno i professori perchè diciono che nn vado a scuola......mha.......
beh la mia scuola è grande, sono 4 indirizzi diversi!
ti so dire che sul mio piano mi conoscono
hanno iniziato ad interessarsi dopo che hanno saputo che da quando sono nelle superiori, tre anni fa, ho cambiato tre scuole poi è arrivato il resto... ma soprattutto non per cose personali, ma per il fatto che conosco dei gruppi di ragazzi che agli altri sembrano irraggiungibili, quindi divento "quella che conosce..."
-.-'''''''''''''''
abbastanza famoso