beh mi conoscono xk nelle feste suono la batteria.....
beh mi conoscono xk nelle feste suono la batteria.....
Io ero famosissimo... che bei tempi..eo sempre qui e li...chiamato dai prof anche sul cel.. ora che sono all'ìuniversità è n mondo totalmente nuovo..non ti conosce nessuno..sei solo un numerino a 6 cifre...voglio ritornarea scuola!!!
io ero famoso (abbastanza) nella succursale di scuola mia dove andavo fino all'anno scorso (eravamo 200 persone o poco più)...da quest'anno che vado in centrale non sono che "uno studente"
fino a un anno fa nella scuola conoscevo tutti.. ho fatto per tre anni la rappresentante di istituto poi mi piace conoscere gente
beh ciao ragazzi...io non ho deciso di essere popolare, ma il successo è piombato nella mia vita all'improvviso. lavoro come speaker per un network radiofonico e faccio delle pubblicità. mi fermano a scuola per questo....anche se alcuni ragazzi che prima neanke calcolavano, ora che lavoro a stretto contatto con i vip, sono diventati molto ruffiani...e a me non piace.
beh ciao ragazzi...io non ho deciso di essere popolare, ma il successo è piombato nella mia vita all'improvviso. lavoro come speaker per un network radiofonico e faccio delle pubblicità. mi fermano a scuola per questo....anche se alcuni ragazzi che prima neanke calcolavano, ora che lavoro a stretto contatto con i vip, sono diventati molto ruffiani...e a me non piace.
Io ero famosa per essere strampalata e fare le imitazioni...
Conta??
A livello personale non penso... Più che altro siamo famosi a livello di classe per essere una delle peggiori in una delle scuole più rinomate di padova... diciamo che siamo "leggermente" casinisti...
nella mia scuola media ero famoso perchè ero stato sospeso, ero sempre in risse e ero "bombarolo"
purtroppo la vera kikka la konoscono in pochi..di me è stata dipinta l'immagine di quella irraggiungibile..quella nn umana!! ma purtroppo si sbagliano di grosso...!! ki mi conosce bene lo sa davvero ki sn!!