Siamo 21 ragazze in tutto l'istituto.Quindi le ragazze le conoscono un po tutti.
Inoltre mi conoscono come la rossa (per il colore dei capelli) e perche conosco (si dice) gente importante( anche se io nn vedo in loro tutta sta importanza)
Siamo 21 ragazze in tutto l'istituto.Quindi le ragazze le conoscono un po tutti.
Inoltre mi conoscono come la rossa (per il colore dei capelli) e perche conosco (si dice) gente importante( anche se io nn vedo in loro tutta sta importanza)
nella mia scuola di ragazze ce ne sono poke e qndi sono abbastanza conosciuta.....e poi per il mio compleanno i miei amici hanno sparso per tt la scuola...i cartelli con scritto fate gli auguri a sofia...ecc...ecc....mezza scuola si è presentata a farmi l'auguri ke figureeee....!!!!
La mia scuola è 1 po gigante, diciamo che sn conosciuta nel mo corridoio...
essendo ripetente lo sono abbasanza...anke xke sn intervenuto anke a qlk assemblea d istituto oltre a essere stato rappresentante d consulta... :O
Ero il più famoso, a pari merito con un mio amico.
Ci precedevano come fama chiaramente i rappresentanti di istituto che organizzavano le date dell'occupazione...
Noi eravamo quelli incaricati di bruciare i voti con su scritto "no all'occupazione" e produrre falsi "si all'occupazione" quando c'erano quelle stupide votazioni
Ah poi chiaramente siamo diventati piu che famosi... direi famigerati.... per una serie di epiche imprese di cui nessun essere umano normale andrebbe fiero.
boh..non saprei....
non credo..
No non mi piace essere famosa.
Da grande non lo vorrei diventare mai perke non voglio ke le persone sappiano tutto di me e anke delle cose private.