So con certezza che a distanza di anni il mio soprannome esce ancora dalle bocche dei professori e di alcuni ragazzi che mi conoscono di "fama" purtroppo
So con certezza che a distanza di anni il mio soprannome esce ancora dalle bocche dei professori e di alcuni ragazzi che mi conoscono di "fama" purtroppo
credo di si....forse perche sn troppo imbranato per passare inosservato
si mi conoscono in tanti e chi non mi conosce personalmente sa comunque il mio nome....o meglio il cognome visto ke è un pò particolare e se non sanno nemmeno il cognome sanno ke sono quello ke ha mandato il preside a farsi allargare l' orefizio il 3 giorno di scuola
Prima di entrare mi cnoscevano tutti perchè ero la sorella di Macio..
in primo superiore perchè un giorno su 2 facevo una rissa con qualcuno..
in secondo perchè stavo con A..
in terzo,in quarto e in quinto perchè ero rappresentante di istituto ed ero PERENNEMENTE in giro per la scuola..
poi ho fatto teatro con la compagnia della scuola x 5 anni..
ah,in sesto mi conoscevano tutti perchè ero quella bocciata con 59 alla matura,l'anno prima!
ero Nessuno..più importante di così non si può..tutti conoscono Nessuno
ma poi chi se ne frega di essere importante..alla fine si è sempre Nessuno O_o
ciao...............bo nn lo so se sn famosa by mixita
beh io lo sono un poketto!
non mi sono mai preoccupata della popolarità..so solo che chi mi conosce è un privilegiato
conoscevo 1 pò di gente, merito ank del fatto k fui bocciata 4 anni fa e k conoscevo ragazzi + grandi.. mentre passavano gli anni conoscevo sempre meno gente, xkè i "grandi" se ne erano andati e io, oltre a pochi scolasticamente + piccoli passavo x "qll grandi" a mia volta. in 5 conoscevo ttt i ragazzi dell'ultimo anno e poki del 4... xò ero ank rappresentante di classe...
Famosa per stare sempre seduta in classe a leggere montagne su montagne di libri truculenti