che hai fatto?:|
Visualizzazione stampabile
Si abbastanza,visto che sono l'unico ragazzo di bell'aspetto di quella scuola di merda.
o per una cosa o per l'altra mi conosceva abbastanza gente.
Si xke sn in una delle liste dei candidati.e poi xke sto con 1 dei 2 rgazzi piu famosi della scuola..diciamo qllo piu ammirato..ke qlle appaena arrivate grdano cosi O.O e sbavano cm cretine!è ank piu grande..quindi di conseguenza conoscendo tt lui..ah e anke perke l'altro rgazzo di qsti qui "impossibili" è mio fratello :D.
Xqnto riguarda me e lui.. presente i "Barbie&Ken"della scuola?principe e reginetta hahah :D ok sto sclerndo ora..
Io si sn famosa :nice:ma nn è ke me ne importi un gran che,anzi.
Poi da calcolare ke sto ancora alle medie e qnd è facile essere conosciuti.
Sn famosa xkè faccio parte dll compa più "IN" della scuola;),(sn la cocca dei prof, ma sorvoliamo please)e perkè aiuto e sto simpatica a tutti:D:).
Cmq delle volte è una bella seccatura perchè c'è un bambinetto della prima che quando mi vede mi dice "Ciao principessa!"e a me viene da sclerare:x.
Popolarità però nn è sempre sinonimo di positivo, l'anno scorso c'era uno nella mia classe che era famoso per i casini e si gasava un sacco.
Ma il peggio arriva qnd lo sfigato della scuola(in classe con me)si atteggia da "figo"e li tutte le femmine della mia classe ci mettiamo a piangere:shock::cry::cry::cry: xkè nessuno lo sopporta eppure lui si gasa. mah:?:roll:
a me nn m conoscono nemmeno i professori perchè diciono che nn vado a scuola......mha.......
beh la mia scuola è grande, sono 4 indirizzi diversi!
ti so dire che sul mio piano mi conoscono :)
hanno iniziato ad interessarsi dopo che hanno saputo che da quando sono nelle superiori, tre anni fa, ho cambiato tre scuole:lol: poi è arrivato il resto... ma soprattutto non per cose personali, ma per il fatto che conosco dei gruppi di ragazzi che agli altri sembrano irraggiungibili, quindi divento "quella che conosce..."
-.-'''''''''''''''
abbastanza famoso