bho, si, sono abbastanza conosciuto..
non ti saprei dire..
Visualizzazione stampabile
bho, si, sono abbastanza conosciuto..
non ti saprei dire..
Ho cambiato 5 scuole in 5 anni(erano i professori bastardi non io che non studiavo)e in tutti gli istituti mi conoscevano tutti,peccato(si fa per dire)che io conoscessi solo i soliti tre o quattro che alla scuola preferivano la colazione al bar
non sapevo tu fossi gayQuote:
Originariamente inviata da DiVX
Si, abbastanza, ero rappresentante di istituto gli ultimi 2 anni e poi ero quello che gli organizzava Mak P e robe varie, leggasi partite a calcio per saltare le lezioni, uscite al cinema o teatro (sempre per saltare le lezioni), assemblee, convegni ecc..
da me no..Quote:
Originariamente inviata da lullaby.
ero conosciuta ma perchè facevo parte del giornale della scuola ma alla fine non me ne fregava molto... avevo i miei amici le mie amche e stop.
Io sono conosciuta solo dai miei compagni di classe, da quelli bocciati, da una quarta perchè l'anno scorso abbiamo fatto un progetto insieme e dal tipo che vende le pizze al bar :roll:
Poi qualcuno che è del mio paese o amici di amici che sanno solo chi sono.
Il resto della scuola, io lo ignoro.
si ero conosciuto.... eravamo una scuola piccola
bhe si,uno di 2 metri (quasi) non passa innoservato...poi sono il Boss quindi mi conoscono tutti :D
sì conosco un po' di gente e sono conosciuta ma la nostra scuola nn è grandissima quindi nn è difficile conoscere gente... :D :D :D