bho, si, sono abbastanza conosciuto..
non ti saprei dire..
bho, si, sono abbastanza conosciuto..
non ti saprei dire..
Ho cambiato 5 scuole in 5 anni(erano i professori bastardi non io che non studiavo)e in tutti gli istituti mi conoscevano tutti,peccato(si fa per dire)che io conoscessi solo i soliti tre o quattro che alla scuola preferivano la colazione al bar
non sapevo tu fossi gayOriginariamente inviata da DiVX
Si, abbastanza, ero rappresentante di istituto gli ultimi 2 anni e poi ero quello che gli organizzava Mak P e robe varie, leggasi partite a calcio per saltare le lezioni, uscite al cinema o teatro (sempre per saltare le lezioni), assemblee, convegni ecc..
da me no..Originariamente inviata da lullaby.
ero conosciuta ma perchè facevo parte del giornale della scuola ma alla fine non me ne fregava molto... avevo i miei amici le mie amche e stop.
Io sono conosciuta solo dai miei compagni di classe, da quelli bocciati, da una quarta perchè l'anno scorso abbiamo fatto un progetto insieme e dal tipo che vende le pizze al bar
Poi qualcuno che è del mio paese o amici di amici che sanno solo chi sono.
Il resto della scuola, io lo ignoro.
si ero conosciuto.... eravamo una scuola piccola
bhe si,uno di 2 metri (quasi) non passa innoservato...poi sono il Boss quindi mi conoscono tutti
sì conosco un po' di gente e sono conosciuta ma la nostra scuola nn è grandissima quindi nn è difficile conoscere gente...